bici principiante

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Immagino che l' avrai pagata sui 650€

A parer mio con quel budget si poteva avere di meglio, non una bici da pro ovviamente, ma una bici percetibilmente migliore si.

Comunque ormai è fatta, rimane sempre una bianchi, pensa solo a divertirti ora :i-want-t:

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
Immagino che l' avrai pagata sui 650€

A parer mio con quel budget si poteva avere di meglio, non una bici da pro ovviamente, ma una bici percetibilmente migliore si.

Comunque ormai è fatta, rimane sempre una bianchi, pensa solo a divertirti ora :i-want-t:

Mah, secondo me invece su quella fascia di prezzo e' ottima.
Che bici ci sarebbero, percettibilmente migliori, a 650 euro?

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mah, secondo me invece su quella fascia di prezzo e' ottima.
Che bici ci sarebbero, percettibilmente migliori, a 650 euro?

Un infinità.
Solo per dirtene alcune:

-rockrider 8.1
-scott aspect 30
-merida Matts TFS XC 100
-lee cougan droid

Queste costano tutte meno, la 8.1 costa anche 100€ in meno ed è bella il doppio.

Non prendiamoci in giro, la 5200 è una doss 4800 a cui hanno messo i freni a disco, solo che quest' ultima cosa 450€

Comunque inutile fare questi discorsi ora, il mio unico consiglio è di chiedere sul forum prima e non dopo ;)

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
Un infinità.
Solo per dirtene alcune:

-rockrider 8.1
-scott aspect 30
-merida Matts TFS XC 100
-lee cougan droid

Queste costano tutte meno, la 8.1 costa anche 100€ in meno ed è bella il doppio.

Non prendiamoci in giro, la 5200 è una doss 4800 a cui hanno messo i freni a disco, solo che quest' ultima cosa 450€

Comunque inutile fare questi discorsi ora, il mio unico consiglio è di chiedere sul forum prima e non dopo ;)

onestamente tra la rr8.1 e la bianchi a parte i 100 euro (che sono sempre 200.000 lire non dico di no) non vedo questa netta supremazia. le altre bici non le conosco a memoria e quindi non mi esprimo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo