• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici Pieghevoli in treno gratis senza sacca

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
da http://www.fsnews.it/cms/v/index.js...VCM1000008916f90aRCRD&cid=rss_FEED_Doc_FSNews

"Sempre a vantaggio di una mobilità sostenibile e integrata, Trenitalia ha siglato un accordo con Tern, leader mondiale nella produzione di bici pieghevoli. Nasce Tern – Frecciarossa, una folding bike ecologica, pratica e personalizzata con i colori e il logo del treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani. Una bici che i clienti CartaFreccia potranno acquistare a un prezzo speciale e che, come tutte le altre bici pieghevoli, possono d’ora in avanti trasportare gratis su tutti i treni, senza sacca"

e http://ogasrl.cloudaccess.net/promozioni.html
"TERN con Trenitalia: insieme per una mobilita' sostenibile

In collaborazione con Trenitalia abbiamo voluto sviluppare un programma che desse un impulso all'intermobilita' in Italia.

Ai titolari di carta Freccia diamo la possibilità di acquisitare una TERN LINK P9 nera e rossa, con Parfanghi SKS in ABS e acciaio INOX e Luci Biologic Wrap Lights ad un prezzo incredibile!

La TERN LINK P9 “Frecciarossa” ha un costo di soli 590 euro (IVA inclusa)*, riservato ai soci del programma CartaFRECCIA.

La bici può viaggiare gratis su tutti i treni senza obbligo di essere riposta in una sacca, piegata ha le dimensioni di 38 x 79 x 72 cm e può essere collocata negli spazi dedicati ai bagagli nei vestiboli o tra un sedile e l’altro.

Acquista ora la tua TERN LINK P9 Frecciarossa oppure recati presso uno dei rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

*L'offerta è valida sino al 31 Agosto 2013 salvo esaurimento scorte. "
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma in Danimarca (sono stato quest'estate)
entrano tutti, sia in treno che in Metropolitana, con bici normali. Non so se costasse di più o di meno, ma sta panzana della bici pieghevole sa molto di Italiano.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
vero,all'estero sui treni le bici 26-28" hanno meno problemi che in Italia, ma paghi comunque un biglietto in più, mentre le pieghevoli no.
in nord Europa sono già piuttosto diffuse nel pendolarismo casa-lavoro/studio, da noi si stanno diffondendo a macchia d'olio.
Poter integrare la mobilità quotidiana con treno/metro con una sola bici che ti porti con te come fosse un trolley, e all'arrivo sali e pedali, ha la sua comodità più che una moda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo