Bici più vincente ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Giusto per pura curiosità , mi piacerebbe sapere qual’e’ la bici da Xc-marathon più vincente della storia .
Per bici non intendo il marchio , ma proprio il modello specifico tenendo in considerazione gli eventi più importanti ovvero coppa del mondo XcO - mondiali Xc e marathon e Olimpiadi . Qualcuno ha qualche link o notizia ? In rete non ho trovato quasi nulla.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse non è la bici in se ad esser la ''più vincente'', a Nino ai tempi d'oro davi in mano un triciclo avrebbe vinto comunque...la bici può, ma se l'atleta non può, allora non può nemmeno la bici... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Penso anche io , ma il mio quesito era più specifico , ovvero e’ piu’ Vincente là SCALE con cui correva fino a poco tempo fa oppure la spark ?
Se nino avesse corso sempre con la scale sarebbe la scale se avesse sempre corso con la spark sarebbe la spark.
Il prossima anno e nel futuro mi auguro sia la lux, non di mio interesse ma ci starebbe.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Che non sia la bici a far vincere e’ chiaro , palese ed evidente . Era solo curiosità di sapere se esisteva una classifica .
 

Classifica mensile dislivello positivo