• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bici + pesante??????????????????????

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
vorrei mettere un sacco di sabbia al centro e il peso è distribuito. per la differenza delle bmx ti dò ragione. infatti quando ho cambiato dalla mia vecchia bici a questa, con geometrie tutte diverse e + leggera, è stato come riiniziare tutto da capo.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
non è distribuito....se devi distribuire il peso allora è meglio se metti delle zavorre + piccole su telaio, forka, sella e carro....ma non avresti grandi risultati....poiche non è tanto il peso delle masse sospese quanto di quello delle ruote...se riesci ad appesantire queste...
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Bere grappa prima di allenarsi in trial aiuta a stimolare i riflessi...gia´ tanti anni fa Ot Pi prima di droppare da 4 mt si faceva un nardini
 

-Lex-

Biker superis
idea già testata ed abbandonata...io già un po' di tempo fa avevo mi ero comprato delle cavigliere da 2 kg l'una appositamente per allenarmici in bike....

..ci ho girato una settimana poi le ho tolte perchè cambia completamente lo stile di guida...forse un po' di differenza si sentiva ma se ci pensi bene cn i pesi quando dai una bella pedalata forte cme servono nel trial il piede va giù cn più forza...diciamo che da quel punto di vista i pesi invece che svantaggiarti ti aiutano....aiuto che poi viene vanificato dal fatto di essere più pesante una volta staccato da terra!!!

io ho abbandonato l'idea...però provaci...almeno lo capisci da solo!!!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo