Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forums
New posts
Search forums
What's new
New posts
New profile posts
Latest activity
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Search classifieds
Feedback
Members
Current visitors
New profile posts
Search profile posts
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Log in
Register
Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
New posts
Search forums
Menu
Install the app
Install
Reply to thread
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser
.
Forums
Tecnica
Principianti MTB
Bici per ragazza
<blockquote data-quote="manicomic" data-source="post: 8858606" data-attributes="member: 16684"><p>Guarda in effetti le ruote riducono il tutto ad una mtb, da vedere se da xc o con posizione piu' tranquilla.</p><p>Il capitolo negozi a quanto pare è disastroso...</p><p>Allora praticamente mi ero ritrovato ad andare prima nel negozio che dovrebbe vendere Trek, ma che non aveva nulla di Trek e non mi ha proposto nulla... aveva una Pinarello ibrida usata, ma per la mia ragazza era grande. loro continuavano a dire che la misura era giusta, ma lei non si trovava (qui da capire se il problema non è la sua inesperienza, perchè con taglie così piccole proprio non mi regolo).</p><p>Poi siamo andati nel negozio Giant... e mi credi che non mi ha fatto capire nulla... non si capiva cosa voleva vendermi, in negozio aveva tantissime bici...(non aveva solo giant) ma nessuna della sua taglia. Provava ad accedere al sito Giant per vedere i prezzi e probabilmente i pezzi in magazzino e non riusciva... che poi a questo punto è un problema ricorrente, ero andato anni fa per una bici per me ed aveva lo stesso problema.</p><p>Rivenditore Scott, vado durante orario di apertura indicato da un post su facebook quel giorno stesso... e lui non c'era... la moglie era fuori il negozio che lo cercava e non rispondeva a telefono.</p><p>Rivenditore Orbea gli ho scritto su facebook per chiedergli se ha una Alma in taglia S in negozio e non mi ha ancora risposto...</p><p>Si vede che stanno incassando bene i negozi di bici in questo periodo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manicomic, post: 8858606, member: 16684"] Guarda in effetti le ruote riducono il tutto ad una mtb, da vedere se da xc o con posizione piu' tranquilla. Il capitolo negozi a quanto pare è disastroso... Allora praticamente mi ero ritrovato ad andare prima nel negozio che dovrebbe vendere Trek, ma che non aveva nulla di Trek e non mi ha proposto nulla... aveva una Pinarello ibrida usata, ma per la mia ragazza era grande. loro continuavano a dire che la misura era giusta, ma lei non si trovava (qui da capire se il problema non è la sua inesperienza, perchè con taglie così piccole proprio non mi regolo). Poi siamo andati nel negozio Giant... e mi credi che non mi ha fatto capire nulla... non si capiva cosa voleva vendermi, in negozio aveva tantissime bici...(non aveva solo giant) ma nessuna della sua taglia. Provava ad accedere al sito Giant per vedere i prezzi e probabilmente i pezzi in magazzino e non riusciva... che poi a questo punto è un problema ricorrente, ero andato anni fa per una bici per me ed aveva lo stesso problema. Rivenditore Scott, vado durante orario di apertura indicato da un post su facebook quel giorno stesso... e lui non c'era... la moglie era fuori il negozio che lo cercava e non rispondeva a telefono. Rivenditore Orbea gli ho scritto su facebook per chiedergli se ha una Alma in taglia S in negozio e non mi ha ancora risposto... Si vede che stanno incassando bene i negozi di bici in questo periodo... [/QUOTE]
Insert quotes…
Verification
Post reply
Forums
Tecnica
Principianti MTB
Bici per ragazza
Bottom