Bici per principiante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Batu32

Biker novus
15/4/19
29
5
0
28
Brenzone sul Garda
Visita sito
Bike
RR XC 50
Alla fine dovrò fare l'ordine della XC50 online, ma la farò arrivare in negozio! Così farò subito il controllo se c'è qualche problema.
La mtb sarà senza pedali giusto? In caso cosa mi consigliate flat, spd o ibridi (non li ho mai provati)??
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Alla fine dovrò fare l'ordine della XC50 online, ma la farò arrivare in negozio! Così farò subito il controllo se c'è qualche problema.
La mtb sarà senza pedali giusto? In caso cosa mi consigliate flat, spd o ibridi (non li ho mai provati)??
Sul sito c'è scritto:
Pedali:
Bici venduta con pedali piatti B'TWIN FLAT PRO. Tuttavia, per un rendimento migliore della pedalata, consigliamo di sostituirli con pedali automatici con piattaforma (non inclusi).
Quindi i pedali dovrebbe averli.
Intanto puoi usare quelli.
La scelta comunque tra flat e spd è soggettiva. C'è chi preferisce l'uno chi l'altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo