Mi sa che è capitato un po' a tutti: vi piace andare in bici ma la fidanzata non ne ha una, e quindi niente… Ho pensato di rimediare comprandole un mezzo che possa andare bene a lei e che ci permetta di fare assieme alcune cose semplici: qualche salita, asfalto e sterrato non disastrato, magari pure qualche giro di più giorni con le borse attaccate dietro!
Girando un po' ho visto che c'è poca scelta di bici da donne (purtroppo lei preferisce le cittadine, quelle con step through, cioè senza tubo orizzontale) e mi stavo orientando verso la Specialized Sirrus. Non è il massimo della vita ma tra le bici nuove è quella che ha il prezzo giusto per il mio budget e riesco a trovarla abbastanza facilmente dalle mie parti.
Che ne dite, può andare? O sennò qualche alternativa?
Grazie mille!
Girando un po' ho visto che c'è poca scelta di bici da donne (purtroppo lei preferisce le cittadine, quelle con step through, cioè senza tubo orizzontale) e mi stavo orientando verso la Specialized Sirrus. Non è il massimo della vita ma tra le bici nuove è quella che ha il prezzo giusto per il mio budget e riesco a trovarla abbastanza facilmente dalle mie parti.
Che ne dite, può andare? O sennò qualche alternativa?
Grazie mille!