Bici per iniziareCommencal Supreme DH 2009/2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ginuus

Biker novus
14/7/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di questa disciplina.
Vorrei comprare una bici anche usata visti i costi elevati e mi sono imbattuto in una Commencal Supreme Dh del 2009/2010 a 650€ con queste caratteristiche:
- forcella marzocchi bomber 66 con 180 mm di escursione e steli da 38 mm
- ammortizzatore nuovo fox van rc con regolazione del ritorno e della compressione.
- freni avid elixir cr sl pinzano che è una bellezza, con pastiglie nuove. Disco ant. da 200 e post. da 185.
- cambio sram x9 9 velocita' con puleggia appena cambiata.
- monocorona fsa 34 t e guidacatena mrp.
- pedali e cerchi nukeproof
- gomme maxxis da 2,5", ant. 80% post. 20%.
-manubrio rental, perno posteriore protone, guarnitura truvativ, ecc ecc.
Potrebbe valere la spesa, sapendo di comprare un usato, come prima MTB da Downhill e per avvicinarmi al Downhill?
Se no cosa consigliate?
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di questa disciplina.
Vorrei comprare una bici anche usata visti i costi elevati e mi sono imbattuto in una Commencal Supreme Dh del 2009/2010 a 650€ con queste caratteristiche:
- forcella marzocchi bomber 66 con 180 mm di escursione e steli da 38 mm
- ammortizzatore nuovo fox van rc con regolazione del ritorno e della compressione.
- freni avid elixir cr sl pinzano che è una bellezza, con pastiglie nuove. Disco ant. da 200 e post. da 185.
- cambio sram x9 9 velocita' con puleggia appena cambiata.
- monocorona fsa 34 t e guidacatena mrp.
- pedali e cerchi nukeproof
- gomme maxxis da 2,5", ant. 80% post. 20%.
-manubrio rental, perno posteriore protone, guarnitura truvativ, ecc ecc.
Potrebbe valere la spesa, sapendo di comprare un usato, come prima MTB da Downhill e per avvicinarmi al Downhill?
Se no cosa consigliate?

ciao, qui puoi postare tutte le tue domande.http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143862
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo