Bici per iniziare................

k3v

Biker popularis
13/6/07
48
0
0
Finale (PA)
Visita sito
Vorrei una bici all-mountain (o cross country) da usare soprattutto sulla terra, su sentieri di campagnae e per fare anche del leggere freeride, che però sia utilizzabile anche su strada (in salita)

Il mio budget è 600-700€

avevo adocchiato questa bici, che comprata da un venditore serio (è un negozio) come Test bike, rientrerebbe nel mio budget (la vende a 770€ comprese le spese di spedizione, ma mi farebbe pure uno sconticino.......).
La bici è questa: Kona Kikapu 18'' 2006 (ex test bike di un negozio):
questa è la foto di questa bici....
http://content.konaworld.com/eurostore/images/products/06 kikapu dl 18.JPG

queste sono i dati tecnici:
http://www.konaworld.com/shopping_c...roduct_detail.aspx?productid=365&parentid=253

Secondo voi è adatta alle cose che voglio fare?

Sennò, che bici mi potreste consigliare con i 600-700€???

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
allora posso dirti.... che se vuoi fare quel che hai citato una bici da Am è ideale....(il cross country nn è quello che cerchi) sopratutto se ti piace "soffrire" anche in salita.....

sei sei alle prime armi... ti consiglio una bici che per imparare è ottima... io quando ero alle prime armi.. mi sono preso una deca 6.3 ( quella che costa 500) nn è adatta per quasi nulla... ma per imparare e cadere è ottima.....
se invece sei gia sicuro..e deciso.. hai solo da cercare... anche se
il modello della Kona che tu hai citato... nn credo sia adatto per del freeride leggero...( potresti provare...ma saresti sempre in allarme di nn esagerare)quello è un modello + versato verso l' xc.......
cosa intendi per leggero...( fare anche qualche salto?)
cyao

k3v

Biker popularis
13/6/07
48
0
0
Finale (PA)
Visita sito
vorrei una bici da cross country(AM), da usare in percorsi anche piuttosto impegantivi, ma che sia + o - pedalabile in strada e in salita