Bici per incominciare a fare street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
ciao a tutti ho visto questa bici ,cosa ne pensate potrebbe andare bene per muovere i primi passi verso la disciplina dello street????la taglia è una 16" io sono alto 1,84 m potrebbe andar bene o è troppo piccola????
vi ringranzio in anticipo per le risposte
 

Allegati

  • 39a9_12.JPG
    39a9_12.JPG
    38,1 KB · Visite: 53

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
grazie di avermi ascoltato.la bici la dovrei utilizzare pricipalmente per fare street,però un minimo la devo pedalare per qualche uscita un po FR visto che penso sia una bicicletta abbastanza versatile.Un pò di discesa leggera non disdegna.Il costo e da vedere visto che è all'asta. ciao claudio
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
per iniziare a fare street sarebbe meglio secondo me avere un telaio in crmo perchè quando stai imparando la bici cade molto psesso, io è già un po di tempo che faccio street ma proprio ieri sera per saltare su un muretto alto 60-70 cm sono scivolato con la ruota posteriore e mi sono appoggiato di violenza con il tubo che parte dal movimento centrale e va a finire nella slitta dietro dove va inserita la ruota, per una cavolata del genere se avevo un telaio in alluminio lo buttavo via invece con quello li in crmo si è solo sverniciato e graffiato!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
beh se si deve imparare è meglio prendersene uno in cromo (io ho imparato in bmx e poi sono passato alla 26 dirt) però conta che il cromo è più pesante e spesso sono da 24"
l'ns bikes fa solo i telai oppure tutta la bici in crmo e con le ruote da 26 la core è in crmo e ha le ruote da 26 (però non esiste l'importatore italiano), hai ragione sul fatto che è più pesante!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo