_.pi.greco._

Biker popularis
25/6/24
47
5
0
20
torino
Visita sito
Bike
rockrider st 520
Ai tempi era una buona bici di media-gamma, e se è a posto come componentistica (freni, forcella trasmissione) direi che il prezzo è buono, e magari riesci a, spuntare ancora qualcosa
ha detto ancora un 50 euro, ma se riesco la porto a 850 (ci si prova almeno, dato che ha alcuni segni di usura soprattutto sugli attacchi dei pedali che tra l’altro non sono compresi). scusa la domanda off topic, è possibile verificare il seriale del telaio?sul sito della marca non mi pare possibile
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.634
5.735
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non ne ho idea, magari se conosci un rivenditore della marca potrebbe risalire allo "storico" Della bici, ma dubito che trovi qualcuno che abbia voglia di sbattersi x quello..
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.225
321
0
irpinia
Visita sito
ha detto ancora un 50 euro, ma se riesco la porto a 850 (ci si prova almeno, dato che ha alcuni segni di usura soprattutto sugli attacchi dei pedali che tra l’altro non sono compresi). scusa la domanda off topic, è possibile verificare il seriale del telaio?sul sito della marca non mi pare possibile
Lascia perdere punta a qualcosa di più recente.
 

_.pi.greco._

Biker popularis
25/6/24
47
5
0
20
torino
Visita sito
Bike
rockrider st 520
Offrigli 900 euro digli che nuova la vendono a 1300 https://lineabici.com/Mtb_lineabici...065.html#/297-taglia-m/515-colore-verde_rosso. Avrà pure una forcella e ruote entry level ma con upgrade puoi rendela una buonissima bici. Geometrie moderne e un buonissimo telaio per la categoria.
ok non mi aspettavo qualcuno che si mettesse a cercare così approfonditamente. l’ho contattato vediamo se accetta. cmq a me di modifiche per ora interessa poco, calcola che attualmente ho una dignitosa rockrider su 520 di 8 anni fa
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.225
321
0
irpinia
Visita sito
ok non mi aspettavo qualcuno che si mettesse a cercare così approfonditamente. l’ho contattato vediamo se accetta. cmq a me di modifiche per ora interessa poco, calcola che attualmente ho una dignitosa rockrider su 520 di 8 anni fa
Passare dalla RR 520 alla Alma M50 ti cambierà radicalmente l' esperienza di guida e capirai la differenza tra una bici alluminio datata e una in carbonio attuale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo