bici nuova

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anziman

Biker novus
10/7/03
5
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti !
sono anch'io un novellino delle mtb e anch'io volevo chiedervi un consiglio
qualcuno di voi conosce le bici Silver Star?
è un costruttore credo artigiano di torino e mi sembra che abbia dei prezzi abbordabili
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie e alla prox!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
anziman ha scritto:
ciao a tutti !
sono anch'io un novellino delle mtb e anch'io volevo chiedervi un consiglio
qualcuno di voi conosce le bici Silver Star?
è un costruttore credo artigiano di torino e mi sembra che abbia dei prezzi abbordabili
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie e alla prox!
Silver Star :?
Mai sentito: ha un sito internet?
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Ciao anziman,

la mitica silver star.... ne ho avuta una (rigidona) appena finita la scuola... (pesantissima: però in discesa una skeggia :-? ), hanno prodotti sicuramente in fascia economica e di grande distribuzione (e non), bisogna vedere i componenti e cosa ci vuoi fare (come sempre).
Credo siano stati tra i primi a costruire BMX in Italia.

bye

eccoti il sito:
http://www.silver-star.it
 

anziman

Biker novus
10/7/03
5
0
0
torino
Visita sito
allora ...
l'uso è quello solito di un principiabnte credo , percosrsi non impegnativi
abito fuori torino , quindi farei più sterrati che altro
come componenti mi han proposto:
cerchi vuelta, cambio sram 7.0 o 9.0 e forcekka marzocchi , ma non so quale modello
con prezzi che vanno dagli 800 euro ai 1300
secondo voi ne vale la pena?
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Full o Front....

Con quei soldini... (non pochi, per una bici da principiante) valuterei qualcosa di usato di livello superiore... gira un po' per mercatini on line, se non hai fretta, e con il budget di cui disponi, qualcosa lo trovi e risparmi sicuramente! :-o

Bye
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Sotto i 1000 euro trovi già bici entry level tipo Specy,Kona,LeeCougan che secondo me sono meglio , se non altro perchè ti garantiscono un'altra rivendibilità se un domani vorrai passare a qualcosa di meglio.
L'opzione usato è comunque da tenere in considerazione.
Ciao
 

ziopin12

Biker forumensus
Forse ti aumento la confusione in testa, comunque avrei un "consiglio da darti".
Se decidi di prendere una front prenderei un usato da non troppi soldi (600€ più o meno); può capitare, infatti, che la mtb ti appassioni sempre di più ed in particolare un aspetto di questo divertimento: XC, FR leggero o più impegnativo. In questo caso dopo un po' di tempo capirai quali sono le tue preferenze e, tenendoti un minimo aggiornato ed informato, capisci meglio quello che vuoi fare e quello che ti serve in modo da fare, in un futuro prossimo, un acquisto ad hoc.

Anch'io avevo il tuo stesso problema, poi con il tempo mi sono schiarito le idee ed ora credo di sapere che tipo di bici voglio, il problema sono i fondi: agli sgoccioli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo