bici nuova, vita nuova!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ebbene si....
oggi ho salutato la i fida sintesi xwing (oltre 10 anni di onorato servizio)....
l'ho lasciata dal negoziante e mi sono preso una fiammante cube reaction gtc pro...
fantastica....domani ci faccio un giretto e se a qualcuno interessa faccio anche 2 foto (basta che mi spieghiate come postarle sul forum....)
da domani sarò un cubista a tutti gli effetti...ops un grasso e simpatico "cubista"...(sul grasso garantisco...sul simpatico...così mi dice la gente ;-)
al primo tagliando (il negoziante mi rivedrà a 500 km...) faccio cambio reggisella, curva e pipa manubrio....(accetto consiglio...esteticamente non mi dispiace il carbonio...purchè a prezzi non proibitivi...)
grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli nelle settimane precedenti....
vi garantisco che è fantastico riscoprire la mtb a 36 anni belli suonati....
a presto
ciao
enzo
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
ebbene si....
oggi ho salutato la i fida sintesi xwing (oltre 10 anni di onorato servizio)....
l'ho lasciata dal negoziante e mi sono preso una fiammante cube reaction gtc pro...
fantastica....domani ci faccio un giretto e se a qualcuno interessa faccio anche 2 foto (basta che mi spieghiate come postarle sul forum....)
da domani sarò un cubista a tutti gli effetti...ops un grasso e simpatico "cubista"...(sul grasso garantisco...sul simpatico...così mi dice la gente ;-)
al primo tagliando (il negoziante mi rivedrà a 500 km...) faccio cambio reggisella, curva e pipa manubrio....(accetto consiglio...esteticamente non mi dispiace il carbonio...purchè a prezzi non proibitivi...)
grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli nelle settimane precedenti....
vi garantisco che è fantastico riscoprire la mtb a 36 anni belli suonati....
a presto
ciao
enzo

Complimenti bella bike!! Attendiamo le foto però! :i-want-t:
 

jolly black

Biker superis
spettacolare! una delle bici piu' belle esteticamente... complimenti! *io oggi ho visto una scale 10....qualcuno sa' quanto viene di listino? (l'aveva un ragazzo al parco delle cascine ma non gli ho chiesto quanto l'ha pagata...)...veramente bella!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
alla faccia degli ''eurini...'' son 2 stipendi..........:fantasm:comuque bella...bella veramente....

Piccolo OT...

Non mi esprimo circa la bici, ma sul motore che la spinge... tantomeno sugli euri spesi...

36 anni???

E' nel fior fiore dell'età per gustare tutti i frutti della MTB...:il-saggi:

Eeeee..... l'appetito vien mangiando... avrà tanto tempo per gustare...
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
.....domani ci faccio un giretto e se a qualcuno interessa faccio anche 2 foto (basta che mi spieghiate come postarle sul forum....).....

ciao! per postare le immagini o trascini le immagini dal tuo pc nel riquadro della risposta (ricordati di ridimensionarle un pò), oppure carichi le immagini su imageshack e poi copi i link delle immagini sul forum......spero di esserti stato utile!
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ok fatto giretto...in città...ebbene si...ho montato gomme slick con intaglio minimo....in quanto ho bisogno adesso di riprendere un po' di fiato....appena avrò un po' più di autonomia farò qualce bel sentierino della mia zona (sono di Zena...quindi il sentierino per intenderci....parte dal mare e sale alle stelle...porcaccia la miseria...)
fantastica...molto reattiva.....è direi sprecata per la mia condizione fisica....i freni a disco me li immaginavo più aggrssivi....(era mia prima esperienza con questi)....veramente contento......
cmq ecco qualche foto...
la mia vecchi sintesi...
[URL]http://img121.imageshack.us/img121/83/dscf0019q.jpg[/URL]

la nuova cecilia!!! (mi scuso con le ragazze con questo nome...ma la bike per me si chiama cecilia...)
[URL]http://img130.imageshack.us/img130/3801/dscf0020q.jpg[/URL]

dall'altro lato...
[URL]http://img203.imageshack.us/img203/3618/dscf0023v.jpg[/URL]

spero che la possiate vedere....
a 500 km faccio il primo tagliano e la impreziosisco con canotto reggisella, pipa e manurio carbo....poi più avanti cerchi...soldi permettendo....
alla ricerca della leggerezza forse sarebbe da fare prima il contrario.....
ma questi ultimi costano non poco....
qualcunoi di voi sa per caso quanto pesano le ruote
Sunringlé Ryde XMB Wheelset ce monta la mia 2 ruote?
a presto ciao
enzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo