Bici Nuova.. che ne pensate?

lucalipa

Biker serius
22/3/10
166
0
0
Liguria (IM)
Visita sito
bella, pare che abbia geometrie particolari, angolo di sterzo molto verticale, poi dicci come ti trovi.
il telaio sembra cinese, non è che hai la sella un pò arretrata?
 

sguibbo

Biker serius
Dalle foto non si capisce molto....

Se possibile vorrei sapere perche' hai cambiato la Scott?

Per le foto hai ragione farò di meglio...ho cambiato la scott (2011) perchè avevo problemi ai forcellini in carbonio posteriori e la ruota tendeva ad uscire...questo problema lo hanno avuto anche altri da quanto ho saputo, probabilmente il mio peso (97 kg ) ha ingigantito il problema...poi ho trovato una crepa sul fodero sx, mi hanno restituito il telaio ( 2012) in garanzia e quando è arrivato ho misurato i forcellini, sempre in carbonio senza rinforzi in alluminio, erano di 16mm come nel precedente telaio allora per non rischiare ho optato per questo in foto che è stato ideato, testato poi fatto costruire dal mio negoziante di fiducia..costruito in Italia...
 

sguibbo

Biker serius
bella, pare che abbia geometrie particolari, angolo di sterzo molto verticale, poi dicci come ti trovi.
il telaio sembra cinese, non è che hai la sella un pò arretrata?
Il telaio è costruito in Italia dalla Deadacciai...per la sella è vero ma in proporzione ho il busto più lungo delle gambe, ho provato varie misure delle pipette selle anche con telai xl ma questo setting è il migliore per me....
Mi ci trovo a meraviglia, scorrevolissima, maneggevole, molto reattiva..ho sentito subito le differenze di sensazioni rispetto alla scott pro, cmq ottima ma meno rancing, considera che ho sostituito solo il talaio tutto il resto proviene dalla scott...
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito


Ottima bike Con la forcella rigida dev'essere una figata! :D
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...bella!!! me la sono "rimirata" con discrezione a Prato domenica...avevi la forcella ammortizzata vero? oppure non mi sono ancora ripreso dalla fatica e continuo ad avere le traveggole!!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito


Direi un'ottima motivazione,ho letto che in tanti avete avuto problemi con i forcellini,fortunatamente nel mio caso per adesso nessun problema.

Metti delle foto migliori che vediamo un po' questo telaio made in italy.
 

sguibbo

Biker serius
...bella!!! me la sono "rimirata" con discrezione a Prato domenica...avevi la forcella ammortizzata vero? oppure non mi sono ancora ripreso dalla fatica e continuo ad avere le traveggole!!!

A Prato eravamo in 8 ad averla e tutte ammortizzate alcune con forcelle rosse altre bianche e 2 di queste avevano anche le scritte bianche...cmq la fatica e le traveggole le ho ancora adesso.....oggi ho ripulito la bici come si deve praticamente l'ho smontata cmq grande soddisfazione a finirla in quelle condizioni, tra l'altro non avevo preso nemmeno il giubbotto antiacqua....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo