Bici nuova: che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Ma andiamoooooooooooooooooooooo

Finalmente dopo lunghe peripezzie ho comprato la biciiiiiiiiiii :-? :-? :-? :-?
Lee Cougan Predator modello 2002 nuova di fabbrica

Forcella RST Gila TL
Gruppo Deore con deragliatore LX
Ammo SHOCK WORKS HR SERIES
Freni v-brake (ma a breve a disco :D )

a 680 euri con garanzia di 3 anni.
Son dovuto andare fino a Ora (dopo Bolzano) in treno :???: :cry: :???: , sotto il sole cocente in treni regionali sfigatissimi perchè negli Intercity non accettano le bici (stronzi :sad: ) e dopo 3 cambi di treni sono riuscito a tornare a casa e testare la bimba in percorsi un pò tortuosi (ma niente di straordinario) con Tarkil.
Mi sono divertito una cifra ragazzi, la prima impressione è ottima: sarà che sono un novellino e che vengo da una front con telaio rigidissimo (ricordate il post sulla Olimpia del sottoscritto?Quello per cui metà forum mi odia? :smile: :smile: ) ma sentire che il tuo ammo assorbe buche, salti e dossi ti fa godere da morire.
Anche la forcella non mi ha deluso: mi era stata dipinta come forca sfigata di bassissima gamma, ma per ora mi và più che bene, la sua escursione di 89mm e il controllo del precarico la rendono piacevole:lavora bene e assorbe ciò che deve con onore.
E domani partenza ore 8 con Tarkil e viaaaaaaaaaaa sui colli verso l'infinito e oltre :-? :-?

ps A breve foto spettacolari :D
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Bella lì Morgoth :-? :-?
dai che domani la battezziamo :-o :-? :-o
Ore 8 partenza .....destinazione Colli Euganei, se c'è qualcuno che ha voglia di unirsi è ben accetto...........ci si vede alle 9 al Roccolo cosa dite !?!?!?! :-o :-? :-o

Dai che batteziamo la MTB di morgoth.......mi sa che nn torna a casa sano.....lo spacco!!! :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo