• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bici mtb entry level

Tommaso Deppieri

Biker novus
9/6/20
5
0
0
19
Noale
Visita sito
Bike
Rockrider
Buongiorno a tutti,
Mi sono da poco imbattuto nel mondo delle mtb e volevo prendermi una entry level non troppo costosa.. Il mio budget è sui 650~750 euro e su quella cifra avevo visto qualcosa della trek come la Marlin 7 o Cannondale trail 5/6 ma non essendo esperto non saprei come sono.. Comunque non essendo agonista non cerco una bici con elevate prestazioni solo che mi regga percorsi di bosco e di leggero trail in montagna.. Cosa ne pensate delle bici/avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie in anticipo
I link per le bici :

[/URL]

[/URL]

[/URL]
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si, i link sono storpiati e hai fatto due discussioni identiche a distanza di 6 minuti.
Comunque le MTB di cui parli le hai viste in negozio o solo su internet?
Perché è sempre la solita storia ripetuta in tutte le discussioni, quello che si vede su internet non serve a nulla senza conoscere prezzi e disponibilità in negozio, soprattutto in questo periodo. Sembra che ad oggi le mtb disponibili in negozio siano poche o niente. Quindi inutile parlare di bici che potrebbero essere introvabili per mesi.
 
Reactions: A.L.E 71

Tommaso Deppieri

Biker novus
9/6/20
5
0
0
19
Noale
Visita sito
Bike
Rockrider
Buongiorno non so se è un problema mio ma,i link che hai postato, non visualizzano niente.
Può tranquillamente essere sia io stupido, adesso provo a rifarlo
OK grazie mille
 

Tommaso Deppieri

Biker novus
9/6/20
5
0
0
19
Noale
Visita sito
Bike
Rockrider
Può tranquillamente essere sia io stupido, adesso provo a rifarlo

OK grazie mille


 

frankie_go

Biker popularis
28/3/18
84
15
0
47
Treviso
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 5
sei andato da scavezzon ?? (ho visto che scrivi da noale..)

scusa ti scrivo questo perchè lo scorso anno mi sono trovato nella tua stessa identica situazione
 

frankie_go

Biker popularis
28/3/18
84
15
0
47
Treviso
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 5
tra le due cannondale è preferibile la trail 5 che monta miglior trasmissione.
tra la trail5 e la marlin7 secondo me un po' meglio la trail 5 per la miglior trasmissione anche se la marlin monta una forcella di qualità superiore.

per esperienza ho optato per la trail 5 ma solamente dopo averle provate entrambe.
Se chiedi te le fanno sicuramente testare e poi vedi te su quale ti trovi più a tuo agio..
Considera anche i percorsi che vuoi fare, ma per le zone pianeggianti e prealpi entrambe sono più che adatte.
 

Classifica mensile dislivello positivo