• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bici Mtb e depressione

Luchino86

Biker serius
1/4/13
145
67
0
TLT
Visita sito

In bici muovendoti in natura ti perdi nel flusso e non percepisci più rimbombanti pensieri negativi.
Ti capisco per il lutto paterno perfettamente e anche io dopo poco sono andato in Mtb, pesantemente fuori forma, eh fumando, per non pensare e invece tutto il giro ho pensato eccome a lui ma poi effettivamente sono stato meglio.

Penso sempre a mio papà ad ogni giro di bici in particolare sia perché mi ha insegnato lui sia perché era sempre preoccupato co uscivo, quindi son certo di avere un ausiliario del mio angelo custode che mi guarda!
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Naturalmente il mi piace vale per quello che hai scritto, non per quello che ti è successo
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
lo sbaglio per creare ansia e' pensare tutte queste cose ,.Come diceva una mia zia infermiera .la cosa migliore e' affrontare la vita giorno per giorno .A tutto c'e una soluzione . E l'ansia la si combatte non pensando a tutto cio' specialmente mettendo le cose in successione .
 
Reactions: Reptilian90

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
A ragion veduta hai citato dei professionisti del ciclismo. Ci sono anche studi al riguardo; il fenomeno non é solo tra i corridori, che però sembrano essere i più esposti.

 
Reactions: ant and lorenzom89

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Penso come tua zia, me lo dico spesso da solo ma se fosse così facile come dirlo questa discussione forse non sarebbe nata
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
vero! ne sto uscendo non pensandoci, o facendo altro, tipo scrivere su un word a caso ed esorcizzare di ciò che la provoca, o ciò che fa mangiare il fegato, e crea questo loop negativo.
 

Karl63

Biker novus
15/9/21
6
1
0
San Paolo d'Argon
Visita sito
Bike
MTB
Vero! Sottoscrivo pienamente. Pensavo di essere parte di una piccola minoranza ......
 
Reactions: waveland

Karl63

Biker novus
15/9/21
6
1
0
San Paolo d'Argon
Visita sito
Bike
MTB
Prendi la bici e vai....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo