Bici Marin chiedo opinioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daetr1

Biker urlandum
4/1/20
536
614
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Buonasera a tutti,ho visto in vendita su un famoso sito online una bellissima bici marca Marin ma di questo marchio non conosco nulla.Ho cercato sul web e anche qua sul forum ed ho visto che è un marchio storico di questo sport ma io non ne ho mai vista nessuna in giro.C è qualcuno che ne possiede una che possa darmi qualche feedback?Qua sul forum so che ne ha una @Barons,la sua opinione è graditissima.Il modello è la Rift zone 3,la mia paura più grande è l eventuale rivendita.Grazie a tutti Davide
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buonasera a tutti,ho visto in vendita su un famoso sito online una bellissima bici marca Marin ma di questo marchio non conosco nulla.Ho cercato sul web e anche qua sul forum ed ho visto che è un marchio storico di questo sport ma io non ne ho mai vista nessuna in giro.C è qualcuno che ne possiede una che possa darmi qualche feedback?Qua sul forum so che ne ha una @Barons,la sua opinione è graditissima.Il modello è la Rift zone 3,la mia paura più grande è l eventuale rivendita.Grazie a tutti Davide
Ciao …. Che dire … io l ho presa perché come frontazza spaccava come geometrie e poi non penso mai alla rivendita quando compro , anzi considero questo nome quasi come “élite” nel senso non la massa ….
Comunque la full di Marin me la comprerei volentieri
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
536
614
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ciao …. Che dire … io l ho presa perché come frontazza spaccava come geometrie e poi non penso mai alla rivendita quando compro , anzi considero questo nome quasi come “élite” nel senso non la massa ….
Comunque la full di Marin me la comprerei volentieri
Grazie @barons,il tuo parere da possessore lo apprezzo parecchio.Sono davvero tentato di prenderla, mi piace troppo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo