Bici in saldo? Guardate queste!!!!

Guardate queste ragazzi e ditemi voi....


[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/napoli-annunci-napoli/bike-giant-trance-x2-semi-nuovo-2011/21177859[/URL]

non sembra questa??

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/campobasso-annunci-campobasso/semi-nuovo-giant-trance-x2-maggio-del-2011/20925065[/URL]

il bello è che non sono le sole, mio nipote continua a bombardarmi di annunci del genere -un altro vende una genius50 bellissima a 370 o 315 euro a seconda del paese dove la vende - e lui chiaramente è il primo ad essere dubbioso però c'è chi offre il pagamento in contrassegno, chi invita l'acquirente ad andare a vedere con i propri occhi....insomma, mi sono stancato di fare la figura dello zio che butta via i soldi perchè non trova occasioni del genere..... cosa può esserci dietro annunci del genere?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Se basta scrivere che si accetta il contrassegno per avere credibilità siamo messi bene ! Tu compri una scott scale in carbonio, lui ti manda un pacco con dentro una bici in ferro arrugginita che tu scoprirai solo DOPO aver pagato il postino/corriere (che non ti puó far ispezionare il contenuto prima del pagamento).
Oppure basta scrivere che la bici si puó anche vedere o ritirare di persona.....salvo poi scartare tutti quei possibili acquirenti che davvero la vogliono vedere.
Facile no ???
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
c'è una truffa bella e buona dietro annunci del genere!

son pure due taglie diverse!!!

e la stessa la trovi anche in spagna!
http://anuncios.ebay.es/compraventa/bici-giant-trance-x2-seminueva-2011/10197396
a 1800 euro... è sicuramente quella buona...

e nelle descizioni delle due truffe hanno lo stesso motivo di vendita, infortunio alla schiena, come l'originale...
manco un po di fantasia oh.

stare alla larga da sta roba...



anzi, cliccate su segnala abuso, così almeno (forse) la rimuovono, e non ci casca nessuno
 

Bastardi!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

controlla bene che sia tutto vero
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Sto in trattativa per la Giant.......mi ha scritto in un italiano incerto (doppie e vocali sbagliate...........puzza di est europe) che accetta il pagamento anticipato su postpay......poi spedisce e la fa provare, nel caso non vada bene se la riprende indietro.....allora gli ho proposto lo scambio a mano inventandomi che giro l'italia per lavoro.....vediamo cosa risponde


Sono tutte truffe
 

Grande!!!!!!!!!!
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Che Schifo! -.- è grazie a questi signori che anche i venditori onesti poi si trovano in difficoltà.

Si vabbè però bisogna proprio essere dei polli per caderci......a parte il prezzo(1/5 del valore di mercato) quando inizia la trattativa scritta si capisce all'istante che è una truffa:

<< Salve, sono il proprietario della bici da te visto sul sito, posso spedirtelo con il corriere in qualsiasi momento dopo aver ricevuto il pagamento che la potete fare sul mio conto di Posta(postepay)..Gliela posso
lasciare in prova e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire.
La bici posso assicurarla che è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi,,scontrino di garanzia italiana. usata pochissimo praticamente nuova,prezzo
quello che avette visto nel annuncio(non trattabile).
Resto in attesa di una sua risposta.
DISTINTI SALUTI >>


Ora chi manderebbe soldi a un tizio del genere?
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
nessuno ha mai provato a trattare il prezzo?
al rialzo però... offrendosi di dargli di più perchè sembra troppo poco e troppo onesta una svalutazione simile...
la prossima che trovo un annuncio simile ci provo, voglio proprio leggere le risposte...
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
io che invece ho le mani bucate lo contatto e vedo che mi dice, e provo a proporgli di dargli di più perchè 550 sono troppo pochi!
almeno 2000, suvvia!
se mi risponde gli invio il link da cui ha rubato le foto e le descrizioni...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E se forse ma forse sono veramente belle bici,ma quelle rubate in casa a qualcuno di noi???.....
D'altronde non tutti dicono che son nuove...usate poco tenute bene come da foto,chi me lo dice a me che non siano qualche bella biga tenuta bene di qualcuno di noi...a proposito di 'venti dell'est'....se veramente te la fanno vedere o visionare io mi fingerei interessato e la vedrei ,magari memorizzanomi il num. di telaio e poi postarlo qui sul forum....(si chiama anche ricettazione)...quindi perchè no,potrebbe essere un ipotesi non da scartare...sbaglio??
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Ti rispondera' e' stata venduta !!!

buona strada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo