• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici elettrica ducati-audi

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
cHE FIGATA PAZZESCA!!! Bici elettrica e casco slacciato.... devo assolutamente possederla... soprattutto il casco slacciato la red bulle e il telefono per gasarmi riguardando i miei immensi trik!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
cHE FIGATA PAZZESCA!!! Bici elettrica e casco slacciato.... devo assolutamente possederla... soprattutto il casco slacciato la red bulle e il telefono per gasarmi riguardando i miei immensi trik!

Saranno almeno 15.000 € di pura inutilità....gli stessi trik te li puoi fare anche spendendo 300€

Il tuo intervento è un tantino materialista!

[url]http://life.wired.it/news/mobilita/2012/05/18/audi-la-e-bike-del-futuro-fila-a-80-km-h.html[/URL]

con una bici in carbonio certi trick, il manico c'è, e la bici reggerà ad un abso del genere? solo marketing direi

cià

Esatto, solo marketing....o meglio definibile "show-bike"

Come certe creazioni di mtb BMW, Ferrari o Porsche....progetti inutili e deludenti ma esteticamente apprezzabili!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
L'avevo già segnalata ad inizio maggio al "directeur" per la zona "Mountain bike news" ma purtroppo non si potevano mettere le foto (fonte 4R) perchè soggette a copyright.
Il link spero di si:
http://www.quattroruote.it/notizie/...rthersee-concept?chiamante=382715&condivisa=1

Il motivo vero, è chiaro che è solo un concept, era capire se il fatto che una casa come il gruppo Audi/VW fa una cosa del genere è indicatore di un interesse per il prodotto. Parlo della bici elettrica per la massa (citybike). Visto che le MTB sono quelle di moda è chiaro che l'esercizio di stile è su quelle.
 

Ghevor

Biker novus
22/8/10
38
0
0
Brianza velenosa
Visita sito
E' solo un esercizio di stile. Tra l'altro, per quanto mi riguarda, ha una linea pesante e per nulla elegante. Ma sul design ognuno ha la sua opinione.
Se mai dovessero produrla costerebbe un patrimonio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo