• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bici di taglia piu' grande

dewalt11

Biker serius
18/10/14
178
2
0
Enna
Visita sito
come dici tu il problema alla schiena ti è arrivato dopo parecchie uscite , prova a capire se la causa dei tuoi dolori sono gli altri sport . per dirne una il calcetto se giochi in campi consumati ,battendo i talloni, ti porta sicuramente lombalgia, idem per la corsa se non hai scarpe adatte
 

Salvatore10

Biker novus
4/12/16
15
0
0
Visita sito
Ciao, riguardo la corsa penso di no perché sono diversi anni che la pratico e uso scarpe da running cambiandole appena serve, riguardo al calcetto potrebbe essere magari mi aveva già infiammato la schiena e con un ulteriore sforzo è peggiorato. Be adesso sto saltando la partita e sto solo correndo un po '. Appena posso vorrei iniziare ad uscire con la mtb però ho un po ' di timore ma metterò apposto la cosa è ripartiro'. Grazie

Sent from my SM-C115 using MTB-Forum mobile app
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
ciao a tutti, sono un neofita, io invece ho una taglia M, e dopo diverse uscite ho cominciato ad avere dolori dopo un'ora e mezza di pedalate. Provata per tre ore una L che sarebbe più adatta a me (181 cm), il mal di schiena è ricomparso alla terza ora. quindi non era la taglia il problema, ma allora che? l'assetto?
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

L'allenamento?
La posizione sbagliata anche su telaio giusto?
 
Reactions: Hot

Tody

Biker popularis
25/10/16
54
0
0
Casoria
Visita sito
Fai una ricerca parola chiave posiziine corretta e leggi poi regoli la tua posizione in sella correttamente, altrimenti vai da un biomeccanico e lui ti da tutti i numeri corretti per aggiustare la bici.
 

Salvatore10

Biker novus
4/12/16
15
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, dopo una lunga attesa problema risolto mi hanno cambiato la bici, taglia L modello nuovo con la differenza però devo dire una bella bici, il cambio di un livello inferiore ma il telaio e la forcella sono migliori e anche un kg più leggera💪. Buonaserata e grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. Bisogna solo pedalare.

Sent from my SM-C115 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Fidati che la nuova 560 ha la trasmissione anche migliore....tutta x5 Vs un misto x7/x5/altus

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Salvatore10

Biker novus
4/12/16
15
0
0
Visita sito
Scusa se te lo chiedo, hai notato grosse differenze col vecchio modello???

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ho notato delle differenze rapportate alla misura perché questa è la mia taglia e un po ' più leggera però sono molto simili forse con la stessa taglia non si notano grosse differenze, il modello precedente è altrettanto bello.

Sent from my SM-C115 using MTB-MAG.com mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo