Bici di Oliviero

Al76

Biker novus
16/6/08
1
0
0
rimini
Visita sito
Ciao Ragazzi,
mi è venuta la voglia di punto in bianco di prendere un MB.
Abito a Rimini dunque nessun percorso scosceso, rupi, salti o cose simili, per lo più strada e qualche sterrato tranquillo.
Che ne dite di questo negoziio che avrei vicino a casa?
Posso postare un link o faccio pubblicità?
Se così fosse prego gli amministratori di scusarmi e di togliere il link...si tratta di Oliviero, rivenditore di articlo sportivi abbastanza famoso.
Che ne dite di quesye MB?

http://www.oliviero.it/shop/sport_e_fitness/ciclismo/mountain_bike/index.php

Grazie a tutti.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Se ti serve una bici da andarci in giro sulle ciclabili, in città da legare ai pali o al massimo farci qualche sterrato leggero comprane pure una. Se invece vuoi una vera mountain bike orientati su altri marchi e preparati a spendere altre cifre.

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Ciao Al!!!!!!!

Pure io sono di Rimini......
X cui, quando avrai la bici nn esitare a venire nella sezione che stiamo portando avanti, lentamente, "Bikers a Rimini".....

X quanto riguarda la bici, io nn me ne intendo molto, ma mi sembrano molto bici da supermarket, buone x andare a fare la spesa :hahaha:
X cui, come molti altri del forum, anche più esperti, ti consiglio di fare un salto al Decathlon, trovi di meglio a prezzi simili....

Tanto se sei di Rimini in centro la distanza più o meno è la stessa :duello:

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
:espulso!: Mi dispiace ma stavolta non quoto chi dice che va bene se ci devi fare solo passeggiate, non perchè del tutto sbagliato, ma perchè IMHO con un aumento di prezzo esiguo ti prendi qualcosa di MOOOLTO meglio e soprattutto SICURO, quel ragionamento sempre IMHO si puoi fare per bici che non superano le 130 euro.

In questo caso io ci aggiungerei 35-50 euro (che sono una stupidagine) così da avere una vera MTB, non una ringhiera con le ruote.
Al Decathlon vendono la Rockrider 5.2 (se trovi la versione vecchia costa 249, quella nuova è in promozione sicuramente fino al 21 giugno a 269 euro, ho il volantino davanti).

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
:espulso!: Mi dispiace ma stavolta non quoto chi dice che va bene se ci devi fare solo passeggiate, non perchè del tutto sbagliato, ma perchè IMHO con un aumento di prezzo esiguo ti prendi qualcosa di MOOOLTO meglio e soprattutto SICURO, quel ragionamento sempre IMHO si puoi fare per bici che non superano le 130 euro.

In questo caso io ci aggiungerei 35-50 euro (che sono una stupidagine) così da avere una vera MTB, non una ringhiera con le ruote.
Al Decathlon vendono la Rockrider 5.2 (se trovi la versione vecchia costa 249, quella nuova è in promozione sicuramente fino al 21 giugno a 269 euro, ho il volantino davanti).
Quoto in pieno investi qualche euro in più e vai da Decathlon dove trovi bici più sicure per fare sterrato.
Ciao!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo