bici dh

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbioz

Biker popularis
2/7/08
58
0
0
39
Firenze
Visita sito
Bike
Commencal meta v4.2
sicuramente usato posso arrivare fino a 2500 piu che altro volevo dei commenti sull affidabilità delle varie marche e la guidabilità..........
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Chiama Ancillotti e fatti consigliare qualche usato...di sicuro li trovi sui 2500€ ;-)
Ti da la bici completamente revisionata e...beh usa la funzione "cerca" e vedi un po' tu perchè ti consiglio di acquistarla ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cerca tra i vecchi "argomenti"...ce ne sono veramente tanti che trattano il tema "prima bici da DH".

Cmq una foes non la prenderei nè come prima biga, nè come quella di mezzo, nè come biga per la pensione...
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Cerca tra i vecchi "argomenti"...ce ne sono veramente tanti che trattano il tema "prima bici da DH".

Cmq una foes non la prenderei nè come prima biga, nè come quella di mezzo, nè come biga per la pensione...
Si in effetti e molto meglio una Stinki o una Norco su questo hai propio raggione.................. ma fammi il piacere :omertà:
 

saxuele

Biker novus
9/12/05
38
0
0
vernio
Visita sito
Se sei all'inizio andrei sicuramente su qualche cosa di maneggevole tipo stinky o big hit, se vuoi una biga da puro dh la cosa si fa molto più complicata per prezzo e soprattutto per modo di guida.
Ti volevo chiedere (sei di Prato) dove esci per fare discesa? io sono di Vernio e tutti i week usciamo qui da noi se vuoi aggregarti fammi sapere.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
concordo big hit per qualita'/prezzo ma no assulutamente no alla ruota da 24:nunsacci:
beh se un telaio è sviluppato per ospitare una ruota da 24 (vedi big hit) allora va bene....sulla orange non la mewtterei mai, ma poi va a gusti....io sulla mia vorrei metterla, perchè compenserebbe la forka troppo corta a prendo un pò l'angolo di sterzo....:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo