BDS Bici della settimana: la Transition Sentinel di Caoos

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.161
961
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
come ho scritto l'esigenza del muletto è nato per cedimento dello snodo di un giunto del telaio della sola mtb che avevo, questa https://www.mtb-mag.com/bici-della-settimana-la-ibis-ripmo-di-caoos/
il rimanere senza girare mtb mi avrebbe depresso...per giunta in estate.
La sentinel mi è sempre piaciuta, ho cercato di migliorarla nella frenata e nelle ruote più leggere. Modificata la trasmissione visto che in origine era una GX, ora si pedala meglio, non come la Ibis ma ci si avvicina. In discesa bhe molto più stabile e veloce la Sentinel
Complimenti Marco, vedo con piacere che non hai mezze misure ;-) :-|

Appena va via la neve, al Cornaggia ci vorrei fare un giro... è da un po' che sta sulla wish list.
Ciao.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Gran bel "muletto" , il reggisella da 210 è tanta roba , come è a livello di rigidità e robustezza con tutta quella escursione ?
Affinerei giusto un pochino la zona manubrio per quanto riguarda gli attacchi degli accessori (garmin ecc.) in commercio c'è qualche cosa di più "elegante" ( prodotti K-EDGE o Pro )
 

Classifica mensile dislivello positivo