BDS Bici della settimana: la Santa Cruz Megatower di Alctraz

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Bici da poser ma che viene sfruttata a dovere", dice il proprietario. Cosa ne dite, gli crediamo? Montaggio Telaio: Santacruz Megatowes V2 Taglia: L Forcella: Rockshox Zeb Ultimate 180mm Ammortizzatore: EXT e-Storia Guarnitura: Sram GX Lunar Corona (numero denti): 30t Deragliatore: Sram GX AXS Cassetta: Sram 10-50 Manettino: Sram GX...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Si Claudio, era solo per sottolineare che finalmente hanno postato una bici che non fosse una front.
Probabilmente dipende dal fatto che i frontini aggressivi sono quasi tutti assemblati dai proprietari (di bici pronte ce ne sono poche e quasi tutte entrylevel) mentre la maggior parte delle full sono vendute come bici complete e quindi meno ''personalizzate''.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Che sono le attuali bici da poser.... :))):
Complimenti bella bici a me piacciono anche le foto !
La mia front è sfruttata altro che da poser 2 anni e mezzo 3 catene e 1 pacco pignoni 3 uscite a settimana la full è quella per le uscite nei weekend soprattutto nei giri nuovi.
 

Classifica mensile dislivello positivo