Normal
Buongiorno a tutti, rispondo un po’ qua e là ai commenti. I freni sono i 7120 (pardon), i tubi dei freni devono essere in quel modo per permettere di fare rotazioni complete del manubrio mentre i pezzi di camera d’aria nei collarini servono ad avere grip in caso mancassi la manopola (oltre che a non tagliarmi). La guarnizione per wc con fascetta annessa (3.50€) serve a fare attrito sulle pedivelle per fermarle quando stacco i piedi in aria (anche se purtroppo non so fare tailwhip…). Ci ho messo una Lyrik perché andrò la metà rispetto che con la Madonna quindi una Zeb sarebbe stata solo controproducente (e troppo rigida, lo dico essendo 1.88m per 90kg circa vestito). Non vuole in alcun modo essere una DH (ce ne sono tantissime belle già postate), è una bici esclusivamente da park per saltare senza pensare né a velocità né al tempo e le ruote piccole l’hanno trasformata totalmente (JKR ha descritto perfettamente lo scopo che avrà la bici). L’ho usata per quattro anni come enduro doppia 29“ e adesso per darle una seconda vita lho fatta così. I pedali funzionano veramente da Dio (vengo da un paio di stamp 7) e questi tra il baricentro abbassato e il vuoto nel mezzo hanno un grip eccezionale, in più tornano nella loro posizione neutra qui di non c’è pericolo di non prendere il lato coi pin quando si stacca il piede. Il tappo che ho usato è della Reverse ed è praticamente uguale a quello della foto, non ho bucato né ragnetto né tappo che c’erano prima solo perché non ho le punte del trapano buone ahahahah sennò anche quella era una soluzione più che buona.