Normal
I prodotti nano-tecnoligici, si chimano così proprio perchè sono "nano" metrici. Si applica il prodotto, si lascia il tempo previsto e si asporta l'eccesso. Più è poroso il materiale, più bisogna applicarne. Risulta "anti graffio" a anti sporco, proprio perchè la superficie diventa talmente liscia, che persino l'acqua non può aderire e scorre via, come le sfere di acqua che scappano dal cristalla dopo la cera sull'auto.Ma occorre farlo fare a chi è capace, il mio detailer credo sia tra i più bravi in Italia.Nel mondo bici dovrebbe essere stra utilizzato, perchè proprio qui ha un senso. Proteggere e preservare. Invece troviamo ciclisti in Pinarello Dogma che la bici la lavano tutta con lo sgrassatore, o nemmeno la lavano!
I prodotti nano-tecnoligici, si chimano così proprio perchè sono "nano" metrici. Si applica il prodotto, si lascia il tempo previsto e si asporta l'eccesso. Più è poroso il materiale, più bisogna applicarne. Risulta "anti graffio" a anti sporco, proprio perchè la superficie diventa talmente liscia, che persino l'acqua non può aderire e scorre via, come le sfere di acqua che scappano dal cristalla dopo la cera sull'auto.
Ma occorre farlo fare a chi è capace, il mio detailer credo sia tra i più bravi in Italia.
Nel mondo bici dovrebbe essere stra utilizzato, perchè proprio qui ha un senso. Proteggere e preservare. Invece troviamo ciclisti in Pinarello Dogma che la bici la lavano tutta con lo sgrassatore, o nemmeno la lavano!