Non saprei, magari ha busto e braccia corte perché lo svettamento sella mi pare notevoleTaglia sbagliata
Non saprei, magari ha busto e braccia corte perché lo svettamento sella mi pare notevoleTaglia sbagliata
Con pedivelle dal 165?!?!?!Non saprei, magari ha busto e braccia corte perché lo svettamento sella mi pare notevole
Per fortuna hanno inventato le manopole con il lock-on anche sulle moto (solo la sinistra, la destra sostituisce direttamente il tubo del comando gas compreso di camma). Legarle era un lavoro che odiavo e comunque giravano sempre e quando cadevi si rompevano più facilmente di quelle con lock-on che hanno la plastica dura internamenteA me la cosa che piace di più sono le legature sulle manopole, le facevo sulla moto da corsa da ragazzo
...l'attacco lo produce "una tantum" in serie limitata. Devi contattarlo direttamente sui social, mi pare che ha recentemente "sfornato" una nuova serie di attacchi prodotti in quel modo. Sia versione DH che enduro. C'è da dire, è forse l'unico che ho visto, che ha anche pubblicato i test che hanno subito i suoi attacchi per le certificazioni rilasciate.Qua la teoria dello stem molto corto:
e Rulezman spiega molto bene il suo concetto:First Look: Rulezman Releases Super Short 15 & 18mm Stems - Pinkbike
It's like deja vu all over again.www.pinkbike.com
....e questo poi è l'estremizzazione del concetto di Rulezman:
.....
E comunque passate il link dove trovare questo attacco di Rulezman perché mi intriga troppo, anche se esteticamente brutto, ma per me è da provare.....
Gombloddo!La bici è bella, si nota la "mano" di Dave. Che è un personaggio che "o lo ami, o lo odi". Rimane comunque un grande professionista delle sospensioni e un gran manico in discesa. Peccato che il Direttore è un poco "estremista" pure lui, altrimenti vedrei bene delle belle interviste su vari personaggi italiani, che provano a innovare il nostro mondo, da Fiorilli, a Rulezman, passando per RDR, FM Bike ecc.
Magari testando qualche loro prodotto, invece di qui ci passa solo la Stoll... chissà come mai ne,
Qua la teoria dello stem molto corto:
e Rulezman spiega molto bene il suo concetto:First Look: Rulezman Releases Super Short 15 & 18mm Stems - Pinkbike
It's like deja vu all over again.www.pinkbike.com
....e questo poi è l'estremizzazione del concetto di Rulezman:
.....
E comunque passate il link dove trovare questo attacco di Rulezman perché mi intriga troppo, anche se esteticamente brutto, ma per me è da provare.....
La lunghezza dei foderi bassi.da cosa si differenzia dalla forward geometry di mondraker? Perlomeno il concetto iniziale?
La lunghezza dei foderi bassi.
Secondo lui, Mondraker era sbilanciata perché accoppiava lo zero stem a foderi "normali", quindi anteriore troppo scarico e sottosterzo.
Lui usa Banshee (la Legend 29 ha foderi da 473mm).
Vabbe... mi pare che Vi hanno invitato anche in Pinarello. Bei contenuti sicuramente, ma se vi invitano grazia, graziella e grazie al... ! Io scrivo di andare a cercare e scovare quei "guru"/aziende di nicchia che difficilmente vi contatteranno direttamente. Fare del vero giornalismo insomma.Gombloddo!
Vabbe... mi pare che Vi hanno invitato anche in Pinarello. Bei contenuti sicuramente, ma se vi invitano grazia, graziella e grazie al... ! Io scrivo di andare a cercare e scovare quei "guru"/aziende di nicchia che difficilmente vi contatteranno direttamente. Fare del vero giornalismo insomma.
Senza partire prevenuti, ma con l'obbligo di informare. Cosa che un giornalista credo dovrebbe prima di tutto fare. Dare risposte a domande che voi potreste fare direttamente. Senza nulla togliere all'enorme lavoro che già egregiamente fate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?