BDS Bici della settimana: la Propain Spindrift di Giallo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cattivissima bici teutonica in alluminio. Montaggio Telaio: PROPAIN SPINDRIFT AL Mullet Taglia L Forcella: RockShox ZEB Select+ Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe Coil Ultimate RCT Guarnitura: Truvativ Descendant 32T Deraglatore: SRAM GX Eagle Cassetta: KCNC 1x12 9-52 T Manettino: SRAM eagle GX Catena: SRAM GX Pedali: CRANKBROTHERS STAMP 1 Reggisella: Bikeyoke...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bel mezzo , con cassetta 12v 9-52 avrei azzardato una corona 30 T considerando anche la tipologia della mtb ( personalmente sulla Enduro ho una E*13 9-50 con corona da 28 )
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
328
221
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Bella, ho provato a prendere un telaio in carbonio ma alla fine ho rinunciato, in 2 mesi nonostante diverse mail per capire quando mai sarebbe arrivato mai ricevuto mezza risposta. Peccato
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Bella, ho provato a prendere un telaio in carbonio ma alla fine ho rinunciato, in 2 mesi nonostante diverse mail per capire quando mai sarebbe arrivato mai ricevuto mezza risposta. Peccato
Quando fai la configurazione ti dice la data prevista. La mia doveva andare in produzione il 27 maggio invece ho aspettato sei mesi. Comunque non ho mai avuto problemi di comunicazione, ad agni mail ho sempre avuto risposta. Mi è arrivata con il reggisella e l'attacco manubrio più costosi e con i Formula CURA 4 invece dei G2 Sram senza nessun sovrapprezzo.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Bel mezzo , con cassetta 12v 9-52 avrei azzardato una corona 30 T considerando anche la tipologia della mtb ( personalmente sulla Enduro ho una E*13 9-50 con corona da 28 )
Prima avevo corona 30T e guarnitura 10-42 T, ora con il pacco pignoni col 46T come penultimo ho più o meno le stesso rapporto.
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
328
221
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Quando fai la configurazione ti dice la data prevista. La mia doveva andare in produzione il 27 maggio invece ho aspettato sei mesi. Comunque non ho mai avuto problemi di comunicazione, ad agni mail ho sempre avuto risposta. Mi è arrivata con il reggisella e l'attacco manubrio più costosi e con i Formula CURA 4 invece dei G2 Sram senza nessun sovrapprezzo.
Evidentemente va un po a culo e periodi. A me non hanno mai risposto se non la mail mandata a tutti con le date di previsto arrivo di qualche componente, un ragazzo che conosco sta aspettando la bici da quasi un anno (montata fox) e non ha la minima idea di quando la riceverà, anche lui nessuna risposta, e sul forum tedesco in tanti sono in situazioni simili e stanno avendo problemi anche per dare disdetta.
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
188
196
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Evidentemente va un po a culo e periodi. A me non hanno mai risposto se non la mail mandata a tutti con le date di previsto arrivo di qualche componente, un ragazzo che conosco sta aspettando la bici da quasi un anno (montata fox) e non ha la minima idea di quando la riceverà, anche lui nessuna risposta, e sul forum tedesco in tanti sono in situazioni simili e stanno avendo problemi anche per dare disdetta.
Nel mio caso ho avuto la bici in aprile in meno di 3 settimane dall'ordine. C'era un componente che non avevano più ma ho accettato l'alternativa proposta. Poi nei mesi successivi hanno aggiornato il software del magazzino che ora è agganciato al sito internet e conosce le disponibilità in tempo reale per cui sono molto più efficaci.

Io ho scambiato diverse email propain, sempre in inglese, sia subito dopo l'ordine sia dopo aver ricevuto la bici e mi hanno sempre risposto in meno di 48 ore.
 

Classifica mensile dislivello positivo