BDS Bici della settimana: la Pole Taival di Andrerock

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
"la" bici ignorante
Bellissima, montaggio un po'strano, addirittura doppio batticatena dell'ingegnere!
Manubrio in alluminio mi lascia perplesso
Però ne vorrei tantissimo una...
Spero questa discussione faccia riapparire Teo 81....
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Che bomba d’acciaio! Complimenti se ne vedono poche!:-?:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"la" bici ignorante
Bellissima, montaggio un po'strano, addirittura doppio batticatena dell'ingegnere!
Manubrio in alluminio mi lascia perplesso
Però ne vorrei tantissimo una...
Spero questa discussione faccia riapparire Teo 81....

 
  • Mi piace
Reactions: Stoy

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
perchè non dovrebbe?
Ma infatti..bici non molta diffusa,montata con coerenza per un uso gravoso,forcella personalizzata con tuning all'idraulica..se non piace è un discorso,ma bisogna capire che non è una roba presa dalla scatola e messa lì

Poi vabbè,con me si sfonda una porta aperta quando si parla di bici custom..:smile:
 

andrerock

Biker popularis
23/8/15
74
19
0
Visita sito
Sarà pure rara, ma addirittura definirla bici della settimana ...
Sicuramente è una bici particolare che non può piacere a tutti . A mtbmag è piaciuta
bella ma davvero troppo pesante, 16 kg son davvero tanti e si puo' montare una front altrettanto trugna restando sui 14 e senza per questo spendere na follia, poi pero' se al proprietario piace cosi, niente da dire, deve guidarla lui.
Si sicuramente 1.5/2 kg si possono limare , togliendo qualcosina qui e la e penserò magari a un secondo set di ruote più leggere .
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Prelli

Biker superis
10/10/10
369
144
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Vabbè io la vedo diversamente, facendo un paragone automobilistico , l'auto della settimana potrebbe essere una bugatti non di certo una saab.

Comunque leggendo i vostri commenti mi è proprio venuta voglia di provare un frontino da enduro, la mia schiena non vi ringrazierà
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
"la" bici ignorante
Bellissima, montaggio un po'strano, addirittura doppio batticatena dell'ingegnere!
Manubrio in alluminio mi lascia perplesso
Però ne vorrei tantissimo una...
Spero questa discussione faccia riapparire Teo 81....
Se fosse stata nera, allora si che si sarebbe incazzato Teo, e sarebbe sicuramente intervenuto. Comunque da possessore di due front nn posso che dire , SI!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vabbè io la vedo diversamente, facendo un paragone automobilistico , l'auto della settimana potrebbe essere una bugatti non di certo una saab.

Comunque leggendo i vostri commenti mi è proprio venuta voglia di provare un frontino da enduro, la mia schiena non vi ringrazierà
Una Bugatti che posso copiarti tale e quale rispetto a una Saab che ti sei montato in base alle tue esigenze/necessità/gusto/fantasia?..io scelgo la Saab..a mio avviso non conta quanto costa una bici,conta la passione che ci hai messo per costruirla e magari le rinunce che hai fatto per la tua passione.. :prost:

Ma io sono di parte
IMG_20210501_114938.jpg

:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo