Normal
la bici è molto molto bella e particolare. poi fa piacere vedere che una forca che ha 10 anni funzioni ancora beneriguardo il mono velocità sono curioso di sentire la spiegazione del proprietario.. ma penso proprio che la usi solo per scendere.. quindi bike park o furgonate..a me è capitato di pedalare con un ragazzo con la mono velocità e scendeva proprio solo nei pezzi sopra il 15-20%..(in cui comunque anche se pedali non vai così tanto più forte di uno che va a piedi..) per il resto il mono velocità offre vantaggi grazie all'ottima trasmissione della pedalata vista la catena dritta e più grossa e l'assenza del pacco pignoni.. però aveva penso il 30x22 o 30x24 non certo un 32x18
la bici è molto molto bella e particolare. poi fa piacere vedere che una forca che ha 10 anni funzioni ancora bene
riguardo il mono velocità sono curioso di sentire la spiegazione del proprietario.. ma penso proprio che la usi solo per scendere.. quindi bike park o furgonate..
a me è capitato di pedalare con un ragazzo con la mono velocità e scendeva proprio solo nei pezzi sopra il 15-20%..(in cui comunque anche se pedali non vai così tanto più forte di uno che va a piedi..) per il resto il mono velocità offre vantaggi grazie all'ottima trasmissione della pedalata vista la catena dritta e più grossa e l'assenza del pacco pignoni.. però aveva penso il 30x22 o 30x24 non certo un 32x18