BDS Bici della settimana: la Marino di Pierbarba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Telaio in acciaio fatto in Perù, bici a zero carbonio e ogni componente con il colore perfettamente abbinato. Dulcis in fundo, delle foto che rendono giustizia a questa spettacolare bici della settimana! Montaggio Marino “Pierbarba_circe” Telaio full custom “Marino” hand Made in Perù, in acciaio “reinolds 725”. Angolo sterzo 63*...
Leggi tutto...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
A parte la guarnitura, che io trovo di rara bruttezza, per me è una bomba......sono tentatissimo di portarmi a casa un pezzo di perù.

germany good job GIF
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.019
27.989
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il colore del telaio a vista mi piace un sacco , il viola un po’ meno , troppo vistosa per i miei gusti…
Made in brescia …quindi sei di quelle parti?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Il colore del telaio a vista mi piace un sacco , il viola un po’ meno , troppo vistosa per i miei gusti…
Made in brescia …quindi sei di quelle parti?
No no no, siamo dei "pota figa" noi
Bergamo... Val cavallina

Comunque la tendenza dei giri di Pier, sono praticamente cicloescursionismo..... Sale sale... E quando scende più protezioni (e bash) mette, meglio è
 

Classifica mensile dislivello positivo