• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BDS Bici della settimana: la Canyon Torque CF9 29 di Andrewood__

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
bella: montata molto bene, ed apprezzo alcuni particolari fucsia Viola, li ho anche io.

prima foto pedali One up components ma non ci sono in descrizione

Proprio a proposito dei pedali, che ho anche io, ho visto che hai anche i proteggi pedivelle, come hai risolto la compatibilitá con quei pedali?

se li portò in battuta avvitandoli completamente, la,parte più larga a contatto con la gomma non li fa scorrere bene, anzi praticamente li inchioda. come hai risolto?
 

andrewood__

Biker novus
27/4/13
3
3
0
Visita sito
Ciao, sinceramente non ho questo problema. I proteggi pedivella erano di serie e i pedali nonostante abbiano la parte più larga girano bene. Ok sono appena rallentati ma sicuramente non inchiodati
 
Reactions: Maxxxce

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Io avevo risolto tagliando con un cutter la parte di gomma in eccesso lasciando più agio per il pedale
 
Reactions: Maxxxce

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bellissima e ben montata..ma che ha di particolare per essere bici della settimana?
In effetti di personalizzazione a parte pedali, manopole e valvole ce ne è pochina , ma migliorare un mezzo pronto fabbrica come quello non è facile ; personalmente mi sarebbe piaciuto vedere una Torque montata con doppia piastra ( Canyon ne prevede la possibilità di montaggio ) magari con una nuova Dorado Pro , ma ad oggi è già un'impresa riuscire ad avere la mtb nuova figuriamoci la Dorado per ora l'ho vista solo sul PC nel sito della Hayes Bicycle ( ditta che commercializza Manitou ).
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
appunto..se per essere bici della settimana basta che sia ben montata di serie,allora si è perso un po' il senso..preferisco di gran lunga una bici più economica ma montata custom,magari con grafiche e verniciatura personalizzate,piuttosto che una (bella) bici presa e tolta dallo scatolone con 3 particolari in croce

che poi sia stupenda e montata top non lo metto in dubbio
 
Reactions: baffo82

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Bella bici, ma non capisco perchè alcuni lasciano il cappuccio rosso sulla leva del perno, l'altra settimana ho visto uno che aveva anche i due cappucci delle valvole di sito di una Fox 38
 
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo