BDS Bici della settimana: la Bold Linkin LT di Gionnired

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.115
19.881
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Le bici della settimana customizzate e fotografate bene come questa fanno battere forte il cuore di ogni biker! Ecco cosa dice Gionnired: "La mia nuova bici trail/enduro completamente custom, a partire dal telaio, unico nel colore e nelle grafiche. Gli stickers della forcella li ho disegnati apposta per riprendere lo...
Leggi tutto...
 

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.006
5.547
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Bella bici.
Belle foto.

La particolarità del carro mi da sensazione di "fragilità", ma siamo tutti stufi delle critiche sulle sensazioni :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: gionnired and dde

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.413
1.859
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ma l'hai appena montata per averla così pulita? la mia ha terra in punti dove ormai è impossibile riportarla ad una pulizia così....
Bellissima bici, pensavo pesasse un po' meno però
 
  • Mi piace
Reactions: gionnired

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.144
6.435
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Molto bella, mi piace soprattutto il colore particolare, l'unica cosa che non mi piace è l'abbinamento del suddetto colore con la scritta viola, io personalmente avrei scelto un altro colore per gli adesivi, per il resto top!!
 
  • Mi piace
Reactions: gionnired

Makro

Biker superis
27/12/18
333
198
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
holy-virgin-renato-pozzetto.gif
 

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
640
507
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Bella bici e ben curata, ci ho girato un po' l'anno scorso. Mi sono un po' pentito quando l'ho data via. Ma alla fine sono finito col prendere la sorella maggiore (quella del 2019)

Hai fatto un bel lavoro con le foto, avrei enfatizzato il background rendendolo un poco più chiaro per risaltare meglio il telaio scuro
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
465
323
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
Da quando mi sono appassionato alla MTB, ho sempre sognato di costruirne una completamente custom. I vari video Dream Build di Gee Milner su youtube hanno solo alimentato l'idea. Finalmente ho avuto l'occasione, e via!

Rispondo ad alcuni commenti:

ma l'hai appena montata per averla così pulita? la mia ha terra in punti dove ormai è impossibile riportarla ad una pulizia così....
Bellissima bici, pensavo pesasse un po' meno però

Riguardo il peso, anch'io mi aspettavo qualcosa in meno. Ma devo dire che non si nota affatto pedalandola. E' molto efficiente, soprattutto usando il Tracloc che blocca l'ammo. In discesa la trovo dal peso ideale, rimane agile ma è anche bella stabile.

Ps. Quando riesco, la lavo nei minimi dettagli :) Qualche giro prima di fare le foto era in queste condizioni:

20241005_152737.jpg


Molto bella, mi piace soprattutto il colore particolare, l'unica cosa che non mi piace è l'abbinamento del suddetto colore con la scritta viola, io personalmente avrei scelto un altro colore per gli adesivi, per il resto top!!

Sono un po' in fissa con il viola, nei dettagli mi piace molto. Ma è una cosa molto soggettiva appunto.

Bella bici e ben curata, ci ho girato un po' l'anno scorso. Mi sono un po' pentito quando l'ho data via. Ma alla fine sono finito col prendere la sorella maggiore (quella del 2019)

Hai fatto un bel lavoro con le foto, avrei enfatizzato il background rendendolo un poco più chiaro per risaltare meglio il telaio scuro

Il telaio ha una finitura particolare, molto difficile da far capire in foto. Rende al meglio quando colpito da luce diretta del sole, ma sono arrivato nel bosco verso sera e passava poca luce.

Avevo fatto un altro set di foto urbane in cui il colore rende molto meglio. Ma non era ancora allo stato finale, la forcella aveva ancora gli stickers originali bianchi e montavo ancora il Cura 2 all'anteriore.

Comunque ecco qualche foto in più:

_DSC6675.jpg

_DSC6613.jpg

_DSC6606.jpg
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.738
3.584
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Hai fatto un lavoro ineccepibile, come denota la fotografia che ben si può definire professionale.
Avrei la curiosità di sapere come si comportano i cerchi 3zero moto rispetto ad un set tradizionale, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo