Bella e particolare non ricordo d'averne viste finora.
..a cosa serve?
Andrei anche senza freni ma se mi becca la Polizei mi fa la multa e mi manda a casa senza bici. Già una volta mi fecero 20€ di multa perchè di notte impennavo al centro dalla strada a tutto gas e senza luciCon questa mi deludi un po'invece.
Avrei immaginato qualcosa di più estremo...come minimo senza freni!
Bella e particolare non ricordo d'averne viste finora.
..a cosa serve?
..è proprio vero che c'è sempre da imparare.Quello è un crankstopper professionale, guarnizione e fascetta presa al reparto "cessi" del briko. La versione "da povero" sono invece dei pezzetti di camera d'aria. Stavolta ho voluto spenderli sti 5€.
best ever bike!
Bella, complimenti Koro
Poser e finto trasandato la prima volta, trasandato e straccione tutte le altreBella!!
Allora è vero che sei finto trasandato e un po' Poser anche tu, come Kurt Cobain!!!
Cerca di continuare così!dopo 2 mesi e mezzo di fermo, senza saltare la caviglia ha retto e non ha perso nessuna vite
ah ok, ma serve a cosa? creare un minimo attrito pe non far girare la guarnitura per inerzia?Quello è un crankstopper professionale, guarnizione e fascetta presa al reparto "cessi" del briko. La versione "da povero" sono invece dei pezzetti di camera d'aria. Stavolta ho voluto spenderli sti 5€.
ah ok, ma serve a cosa? creare un minimo attrito pe non far girare la guarnitura per inerzia?
ah ok, ma serve a cosa? creare un minimo attrito pe non far girare la guarnitura per inerzia?
Non serve quel marchingegnoA rompersi le ossa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?