Buon mezzo ben assemblato ; due curiosità : la batteria del cambio AXS è blu e la gabbietta protettiva non mi pare sia originaria sul X01 ? Sembra che il disco anteriore sfreghi sulla forcella vicino all'attacco della pinza freno , come mai quei segni ?
In ordine: segni dovuti a un disco con profilo a margherita che non quagliava con la Sid, poi levato.
Gabbia originale
sram saltata via in una gara, mentre mi prendevo a sportellate con uno (non correttissimo l'avversario se posso, ma poi ha spaccato il cerchio e la gara non l'ha finita... Eh il karma
) questa è AliExpress, ne ho comprate tipo 4 da tenere lì, se strapazzi la bici può capitare di perderle.
La batteria era quella di scorta, compatibile Amazon, presa blu per distinguerla a vista.
Poi quella originale si è dimostrata difettosa (con il freddo si bloccava) e l'ho buttata.
Qualcuno ha detto foto non sempre a fuoco. Vero:mentre le facevo mi ha chiamato mio figlio che un suo amico aveva squarciato la gomma sul DeVitis un po' più in là
e chiamava papà soccorso...sono sceso di corsa senza controllare né rifare le foto brutte...