Bici della settimana #43: Intense Carbine di FabioL

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Bellissima la bici, ma le foto non le rendono giustizia
La texture delle pietre toglie il gusto di ammirare una tale opera d'arte.

Complimenti comunque
effettivamente ne avevo fatte di migliori ma nella prima configurazione, all'inizio le bici le ammiro poi km dopo km ne aprezzo sempre meno l'estetica in favore delle performance :i-want-t: ...comunque anche per me sono opere d'arte ma è meglio dirlo sottovoce :omertà: atrimenti ci internano :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_2584.jpg
    IMG_2584.jpg
    61,6 KB · Visite: 8

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
i veri manici.......non cadono mai!!!risultato.... bici sempre nuova!!!.. :smile:.... :celopiùg: ..
Mitttikkko..., finalmente qualcuno che capisce di cosa si parla, chi vola sopra i sassi non li prende sull'obliquo, chi non cade non rovina la bici, quelli veloci riescono a schivare i problemi..., il risultato è una bici che sembra nuova anche con una botta di chilometri, bravo!
Poi basta con tutti questi commenti, come se la gente comprasse una bici per tenerla dentro una teca di vetro, io a quelli che tengono la bici bene faccio sempre i miei complimenti, ci vuole passione e costanza per tenere una bici bene, sicuramente la vendono meglio al momento del cambio ed a loro dura di più.
Quando facevo enduro in moto, decenni fa quando si chiamava ancora regolarità, la regola principale era quella di risparmiare il mezzo dove possibile, evitare i passaggi più scassati, evitare l'acqua e la sabbia, non scannare la moto dove non serve, il mezzo deve arrivare a fine gara e ci deve sempre arrivare nelle migliori condizioni, possibilmente di gare ne deve fare molte con la spesa più bassa di manutenzione, una volta si correva così...!
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...finalmente qualcuno che capisce di cosa si parla, ....Poi basta con tutti questi commenti, come se la gente comprasse una bici per tenerla dentro una teca di vetro, io a quelli che tengono la bici bene faccio sempre i miei complimenti...
Pienamente daccordo però è inevitabile che su un forum ci sia più fumo che arrosto :il-saggi: , fortunatamente è sempre valido il detto "hai voluto la bici adesso pedala!" e ci aggiungerei "e quando serve lavala!"
 
mah...io la bici ritengo di tenerla bene, però di sassate ne prende la mia malgrado ho pellicola ovunque o addirittura camera d'aria attorcigliata nei punti critici, le pedivelle sono abbastanza crivellate anche se perfettamente integre strutturalmente, i cerchi poi non parliamone, se vedi i copertoni a metà usura sembrano ricotta, se gli levo tutte le protezioni al telaio in se è bello però si vede che la bici ha "lavorato", per quanto messa bene.
Mentre la bici in oggetto veramente, sembra uscita dal sivende da una settimana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo