BDS Bici della settimana #364: la Giant Reign di Andre@26

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una Giant Reign 29" in alluminio bella intonsa o ben pulita. Giant Reign 29“ ALUXX SL-Grade Aluminum 6061 Taglia XL Forcella Fox 36 Performance Elite GRIP2, 160mm Ammortizzatore Fox X2 Performance Guarnitura TruVativ Descendent 6k, 170mm Corona SRAM Eagle X-SYNC 2, Oval 34T Deragliatore SRAM GX Eagle 12v Cassetta SRAM...
Leggi tutto...
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
Complimenti per la dedizione a sostituire tutta la viteria! Posso chiederti dove hai trovato tutte le varie misure?
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Bella, solida e funzionale... Quello che serve e anche di più, senza troppe menate per i brand super blasonati che poi spesso si paga il marchio e non sono più prestanti... Anzi!
Poi veramente complimenti per le foto... Ottima composizione e qualità in generale.
Bravo!
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Spettacolare! Colorazione petrolio cangiante da urlo e curata in ogni particolare. Bella davvero!
 

Andre@26

Biker popularis
28/3/10
49
0
0
Istria - Kaštelir
Visita sito
Bike
Giant Reign 29“
Una bella bici, solida e funzionale mi piace!
Curiosità tecnica, hai riscontrato un piena compatibilità tra catena KMC e la corona SRAM Oval?

Non ho riscontrato nessun problema di compatibilità, tutto funziona perfettamente senza problemi.

bella, davvero un bell'assemblaggio :-)
Mi sa solo che c'è un refuso:

Portaborraccia Meti in titanio

;-)

Non capisco come mai abbia due portaborraccia nella descrizione, in ogni caso è montato un portaborraccia Elite Vico Carbon


Non ho pesato la bici, ma così a sensazione direi atorno i 16 kili.

Molto bella!
Scusa,ma dove hai comprato i copertoni
Michelin DH 22 e 34??

Su bike-components.de due mesi fa.

Complimenti per la dedizione a sostituire tutta la viteria! Posso chiederti dove hai trovato tutte le varie misure?

Su r2-bike.com
 

Classifica mensile dislivello positivo