BDS Bici della settimana #361: la Banshee Prime di Filbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sei anni fa questa stessa bici era già stata bici della settimana #130. Il tempo passa, i componenti cambiano, ma il telaio è ancora lo stesso! Peso: 14,26 kg (Teschio incluso). Banshee Prime29 V1 2013 tg.L Forcella Rock Shox Lyric 29 RC2 150mm Ammortizzatore Rock Shox Monarch plus rc3 Debonair...
Leggi tutto...
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Sbaglio o non è rimasto molto dal 2014?
Comunque complimenti. Più bella adesso rispetto alla versione dii 6 anni fa. Alla faccia delle geometrie moderne
 
  • Mi piace
Reactions: cruciani daniele

lucamox

Biker serius
1/6/07
262
117
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Facevo il filo a questo telaio prima ancora che uscisse, giá nel 2011... nell'attesa comprai uma paradox, scelta di cui non mi sono mai pentito.
Poi sono cambiati gli obiettivi e mi sono ridato al xc, ma la prime é sempre rimasta un tarlo. Chissá un giorno... complimenti , bike stupenda
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Belli i telai Banshee, però quello che non capirò mai sono quei due tiranti sul tubo sella uno sotto il collarino e l'altro sopra il movimento fatti con un tubo curvato tagliato a metà sembra quasi un ripiego assolutamente non in sintonia con il resto del telaio insomma un pugno nell'occhio se avessero fatto due fazzoletti scatolati l'estetica ne avrebbe giovato molto peccato veramente
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Belli i telai Banshee, però quello che non capirò mai sono quei due tiranti sul tubo sella uno sotto il collarino e l'altro sopra il movimento fatti con un tubo curvato tagliato a metà sembra quasi un ripiego assolutamente non in sintonia con il resto del telaio insomma un pugno nell'occhio se avessero fatto due fazzoletti scatolati l'estetica ne avrebbe giovato molto peccato veramente
si sicuramente non il massimo per l'estetica, ma teniamo conto che è un telaio che in questa versione è stato progettato nel 2010/2011.....la v2 non aveva più questo "problema"
 

Classifica mensile dislivello positivo