Bici della settimana #36: la Cannondale Flash 29 di Amaranth

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Esatto, magari con un pò di riflessione arriverai al punto!
Saluti.

Non è una questione di riflessione, quello che dici tu equivale a: siccome sei obeso ed è un dato di fatto sono libero di dirtelo. No! Magari sei sensibile e io non te lo vengo a dire che sei obeso! Un commento negativo sull'estetica di una bici, commento che è precisato essere frutto di un gusto assolutamente soggettivo, non dovrebbe offendere nessuno, commento invece negativo sulla qualità di un mezzo, non soggettivo, offende eccome pure. Specie se si considera che non mi stai solo dicendo apertamente "hai una bici scarsa", mi stai anche dicendo "non ti puoi permettere una bici migliore". Benissimo, lo so, ma non ricordarmelo. Tu sei calvo, lo sai, ma io non vengo a dirti "ahahaha sei pelato!!" :medita:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Allora forse non parliamo la stessa lingua. Dire che qualcosa non piace, che è brutto è un conto. Dire che fa schifo è un modo di disprezzare!E' educazione niente di più!Che la tua sia una bici entry level si può dire o no?!O e' un'offesa?! Quindi, invece che arrampicarti sugli specchi vedi di usare la prossima volta più rispetto nel giudicare le cose, anche quando non ti piacciono.
Se uno vien li e ti dice "la tua trek fa schifo" penso che ti arrabbieresti un pò no?! Diverso è dire "la tua bici non mi piace". Spero che ora sia chiaro.

OT Chiuso!
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Bruttina è dir poco!!! Ma che senso ha fare quasi una bici da corsa con le ruote da mtb??? Sará che a me giá le 29 non piacciono, poi su una Lefty peggiora ancora la situazione. La cosa più brutta a mio avviso è la guarnitura, con quella corona è un cazzotto nell'occhio.
 

reds77

Biker novus
10/12/07
16
0
0
milano
Visita sito
Bella e' bella e montata da urlo secondo me. Che figa!
Unico difetto il colore, il bianco e il nero insieme mi hanno sempre dato fastidio, forza Inter!!!!!

Piantatela di litigare morti di fame, che rovinate il mio pomeriggio a Portofino :-) :-) e' una battuta ovviamente, sia mai che mi riempite di insulti!!!!
 

alebomparola

Biker novus
5/3/13
22
0
0
spello
Visita sito
he basta discutere per quello che uno puo o no comprare...siamo qui per guardare la bici dell'altri e dire me piace o no.... chi mete qui la sua bici sa che rischia che qualcuno dice .... HE BRUTAAAAAA

quindi laggiamo perdere discusione inutili........
che chi puo e chi non puo pero a la fine facciamo tutti le stessi sentieri e chi devertiamo insieme lo stesso.

scusate li errori pero sono argentino e non sonno ancora baravo a l'ora di scrivere.
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
fantastico mezzo, io ho la scalpel, mi sembra un pò meno cattiva di questa anche se ancha lei non scherza, penso comunque che il mio prossimo mezzo sarà proprio questo
ciao e buonissime pedalate a tutti,( anche se adesso fa un pò caldo per pedalare )
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Gran bici..belli i mozzi bianchi..si accostano perfettamente..veramente gran montaggio..

(Certa gente farebbe una figura più bella se non commentasse, è semplicemente ridicolo leggere alcuni commenti su un forum pubblico)
 

bob125

Biker novus
25/9/12
9
0
0
torino
Visita sito
un paio di critiche (se si possono fare) pedivelle e corona grande sanno di vecchio (certo con quello che costa la corona potevano aprire 4 finestrature..tutta piena così stona..per me starebbe meglio una bella corona in alluminio, pure + leggera..)
l'angolo di sterzo così chiuso, fa proprio strano...ma puoi aummentare la corsa della forca e aprire un pò sto angolo?
che manettini monti?
 

Classifica mensile dislivello positivo