BDS Bici della settimana #339: la Trek Slash di DjUmberto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Bella schiacciasassi!
Io a sto punto, vista la trasmissione, avrei osato con delle dekal nere con bordino oro
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Va bene che è una tg M , ma su un mezzo così avrei messo un telescopico da 150 , a meno che non ci stia ?
Continuo poi a chiedermi perchè non venga mai indicato con precisione il diametro ruote , si descrivono tg , escursioni forcella e reggisella , diametro dischi , larghezza manubrio, ecc. ma per le ruote spesso si dà per scontato che tutti sappiano il diametro corretto ?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Va bene che è una tg M , ma su un mezzo così avrei messo un telescopico da 150 , a meno che non ci stia ?
Continuo poi a chiedermi perchè non venga mai indicato con precisione il diametro ruote , si descrivono tg , escursioni forcella e reggisella , diametro dischi , larghezza manubrio, ecc. ma per le ruote spesso si dà per scontato che tutti sappiano il diametro corretto ?
il telescopico sulla 17.5 non ci entra da 150mm a meno che non hai un cavallo di 86/88 cm, il tubo piantone è molto corto ed ha una curva a d una ventina di cm dal collarino che impedisce al reggisella di inserirsi oltre
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

djumberto

Biker superis
Grazie per i complimenti
- Gli adesivi rossi con bordo oro me li aveva proposti Speedydecal ma mi sembravano un po' troppo pesanti visivamente, con questi quasi non ci si accorge che sono custom.
- Per il telescopico come scritto, sulla taglia M ci sta al massimo quella da 125 mm. (purtroppo)
- il diametro ruota non è specificato siccome la slash è solo 29 (se non sbaglio)
 
  • Mi piace
Reactions: Blacklist

Blacklist

Biker novus
31/7/18
2
1
0
43
Pisa
Visita sito
Bike
Santa cruz
Ciao scusa il disturbo vorrei chiederti come va la slash con la forcella da 170 ... dato che si alza un po’ il movimento di centro.... hai trovato più Benefici in discesa ?! Siccome sto cambiando forcella e sto valutando di mettere la 170 ... alcuni me la sconsigliamo x il fatto che nei cambi direzione diventa più difficile da guidare e meno maneggevole ... volevo un tuo parere Grazie ... se vuoi anche su whatsapp al 3477265907
 

Classifica mensile dislivello positivo