Mai più incinata infattibella e mi piace anche la scelta cromatica......ma si è trattato di un parto difficile.....a dir poco.
Bella !! Bravo Koro...
Ma la Scout sarebbe stata meglio
Cos'è sta Scout? E basta a girare il dito nella piaga
Mai più incinata infattibella e mi piace anche la scelta cromatica......ma si è trattato di un parto difficile.....a dir poco.
Bella !! Bravo Koro...
Ma la Scout sarebbe stata meglio
Bella bella! Verde militare/arancione in fondo è un classico ma sta veramente bene.
Particolare L’articolazione delle biellette, appena riesci a usarla come si deve facci sapere come va questo carro.
Domanda, la Mattoc dove l’hai ordinata?
Purtroppo ho fatto solo 2 uscite su fango con trail quasi impraticabili per le piogge abbondanti ma mi è sembrata una buona forcella e nonostante debba ancora settala come si deve, mi piace più della Lyrik che avevo sulla Propain. Ed è costata anche relativamente poco. Uno spettacolo invece è l'ammortizzatore e non vedo l'ora di giocarci come si deve.Bel montaggio... fuori da coro!
la Mattoc come funziona?
SPETTACOLARE LA SELLA
Stai lontano dalla mattoc!Il parafango, arrivato direttamente dalla cina per meno di 3€ che qui no nsono riuscito a trovarlo col teschio, ho dovuto bucarlo col trapano per adattarlo all'archetto inverso della Manitou. Il trapano è davvero l'attrezzo universale che ogni meccanico dovrebbe avere
Già aperto e ingrassato il IRT e pensa un po', non ho nemneno usato il trapano
Stai lontano dalla mattoc!
Lo so che sono un po' lunghe ma il barspin è in programmaBella, a parte guaine e tubazioni, fai double barspin ?
ma x questi lavori, di solito usi un trapano normale, o a percussione?Già aperto e ingrassato il IRT e pensa un po', non ho nemneno usato il trapano
Lo so che sono un po' lunghe ma il barspin è in programma
ma x questi lavori, di solito usi un trapano normale, o a percussione?
Il buon, il buon ... il buon. Ma ancora lo dovete capire che sono una carogna?I lavori sulla forca li feci a percussione perchè così era impostato. Poi il buon @Big Steak One mi spiegò che quella levetta che io pensavo fosse solo di veduta, serviva per passare dalle percosse alla trottola
Mi fai vedere sti così per confondermiIl buon, il buon ... il buon. Ma ancora lo dovete capire che sono una carogna?
Koro la prossima volta, anziché usare il trapano, prova a usare questo
Vedi l'allegato 305765
...ovviamente usalo anche se devi forare le putrelle d'acciaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?