BDS Bici della settimana #329: la Nordest Bardino di L.j.silver

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TdTrado

Biker superis
28/3/09
421
293
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Queste front enduro hanno veramente carattere! Ti faccio i miei complimenti per l’abbinamento cromatico, può darsi che ti copi ma a colori invertiti... a proposito dove hai recuperato gli adesivi di ruote e forcella? Sono custom immagino
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Queste front enduro hanno veramente carattere! Ti faccio i miei complimenti per l’abbinamento cromatico, può darsi che ti copi ma a colori invertiti... a proposito dove hai recuperato gli adesivi di ruote e forcella? Sono custom immagino
Contatta speedy decal..realizza tutto su misura e i prodotti sono ottimi

Cmq i miei complimenti alla realizzazione..le front da enduro sono bici che mi affascinano,ma che devi saper far andare altrimenti le vedo più come un limite..io personalmente non sarei in grado di sfruttarla
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Bel mezzo. Complimenti. Le front da enduro non sono facili da guidare, ma molto divertenti, una volta capito come vanno usate. Per chi vuole iniziare, l'importante non è scoraggiarsi dopo le prime uscite
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo