BDS Bici della settimana #305: la Santa Cruz 5010 di L.j.silver

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bici della settimana #305: la Santa Cruz 5010 di L.j.silver
b7468af493c94a7095d46c626ec73936-1600x983.jpg



Continua la lettura
Molto Molto Molto bella.
Progetto tra l'altro da me approvato in tempi non sospetti quando era solo agli albori, vero @l.j.silver?
ahahahahahahahahah

DON
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
una bici sottovalutata per le escursioni in un mondo in cui se non fai enduro e non hai una bici da enduro sei out ;-) ma che sa regalare soddisfazioni come poche….

l'unica pecca i 2 cavi che escono dall'obliquo che secondo me, nel 2019 non si possono più vedere così…

non escono dall'obliquo, ma dal carro e sono rispettivamente i cavi del cambio e del freno.....
scusa ma a casa mia (potrei cmq sbagliarmi) il tubo con la scritta grossa Santa Cruz si chiama tubo obliquo….
che poi i cavi, a prescindere dalla loro funzione, entrino od escano da quel tubo poco importa: all'altezza del portaborraccia, ritengo che sia un obbrobrio estetico che ricorda le bici anni anni 90 con tutti i cavi all'esterno….

ovviamente imho
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
scusa ma a casa mia (potrei cmq sbagliarmi) il tubo con la scritta grossa Santa Cruz si chiama tubo obliquo….
che poi i cavi, a prescindere dalla loro funzione, entrino od escano da quel tubo poco importa: all'altezza del portaborraccia, ritengo che sia un obbrobrio estetico che ricorda le bici anni anni 90 con tutti i cavi all'esterno….

ovviamente imho
ah se è per l' estetica non fa impazzire neppure a me, ma in quanto a funzionalità niente da dire

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo