BDS Bici della settimana #302: l'Orbea Rallon di Yura

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #302: l'Orbea Rallon di Yura
f31dabeed1d34ded8b423bc36794eb35-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ahahah che pirla...daiiiiii non è vero che ho scassato la wuallera a tutto il forum, solo a te e a Happykiller, e anche a qualcun altro ora che ci penso...anche a più di qualcun altro !!!
:-)
Del resto, siccome l' ultimo intervento mi ha tenuto fermo per un bel po, ho avuto tutto il tempo per rompere gli zebedei, e poi siccome probabilmente sarà l' ultima mia bici (per lo meno muscolare) volevo azzeccarla.
Sul vederla su qualche vetta epica ci spero proprio anch'io !
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bald

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bella! ma dove gira di solito questa bestiolina? Parchè ta set dul varesott, ma mi al camp dei fiur tu mai vist... :-D
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bella! ma dove gira di solito questa bestiolina? Parchè ta set dul varesott, ma mi al camp dei fiur tu mai vist... :-D

Oh Madona, püsibil ?!?!
A sëvi sù anca l' altra sira, Martedì, Punta di Mezzo-Tre Croci-Pizzelle e poi il 6 per la Rasa...e Dumeniga con la fiôca, e...va beh meglio che parliamo ini Tagliano.
Essendo di Morazzone in questa stagione giro spesso sia al Campo dei Fiori che in Martica, poi si andrà in alto ma per ora mi diverto qui nei nostri giardinetti !
Se vuoi girare con un vecchio e non hai premura in salita...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
Bella! ma dove gira di solito questa bestiolina? Parchè ta set dul varesott, ma mi al camp dei fiur tu mai vist... :-D

Oh Madona, püsibil ?!?!
A sëvi sù anca l' altra sira, Martedì, Punta di Mezzo-Tre Croci-Pizzelle e poi il 6 per la Rasa...e Dumeniga con la fiôca, e...va beh meglio che parliamo ini Tagliano.
Essendo di Morazzone in questa stagione giro spesso sia al Campo dei Fiori che in Martica, poi si andrà in alto ma per ora mi diverto qui nei nostri giardinetti !
Se vuoi girare con un vecchio e non hai premura in salita...;-)
Yura passa a farla vedere in negozio visto che sei sempre in giro :P
 
  • Mi piace
Reactions: yura and D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Oh Madona, püsibil ?!?!
A sëvi sù anca l' altra sira, Martedì, Punta di Mezzo-Tre Croci-Pizzelle e poi il 6 per la Rasa...e Dumeniga con la fiôca, e...va beh meglio che parliamo ini Tagliano.
Essendo di Morazzone in questa stagione giro spesso sia al Campo dei Fiori che in Martica, poi si andrà in alto ma per ora mi diverto qui nei nostri giardinetti !
Se vuoi girare con un vecchio e non hai premura in salita...;-)

Ahah, giro con i ragazzi di Emissioni Zero, a parte qualcuno in salita siamo tutti fermi. Oddio, anche in discesa eh... :-D
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma non mi avevi detto che I vecchi adolescenti che ho conosciuto grazie a te ora sono tutti moto dotati ?
Comunque ci vedremo presto !
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ahah, giro con i ragazzi di Emissioni Zero, a parte qualcuno in salita siamo tutti fermi. Oddio, anche in discesa eh... :-D

Ah ecco, allora mi sa che ci siamo incrociati un paio di mesi fa in Martica (avevo la vecchia Gialdona)...c' era neve, non so se c' eri anche tu, eravate una quindicina e mi pare uno avesse il motorino...mi ero fermato a parlare con Emanuele (Esaphoto)...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ah ecco, allora mi sa che ci siamo incrociati un paio di mesi fa in Martica (avevo la vecchia Gialdona)...c' era neve, non so se c' eri anche tu, eravate una quindicina e mi pare uno avesse il motorino...mi ero fermato a parlare con Emanuele (Esaphoto)...
Ah sisi c'ero anche io, Santa Cruz hightower arancione, ricordo che Emanuele si era fermato a parlare. Beh allora sicuramente ci si trova in giro!
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo