BDS Bici della settimana #280: la Propain Spindrift di Bruccio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #280: la Propain Spindrift di Bruccio
e5e819d3f3b9474f974640736edf48b3-1600x900.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Molto bella.
Una curiosità, ma quando devi bloccare l'ammortizzatore in salita rinunci del tutto a farlo oppure infili la mano "li dentro" ogni volta?
 

Rezza

Biker novus
20/10/17
35
4
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Giant Trance Sx Custom
Proprio bella, cattiva,
mi incuriosisce sapere come si arriva alle regolazioni dell'ammortizzatore, sopratutto la ghiera del rebound, ci si arriva con la mano o bisogna smontare il carro ?
 

alohamood

Biker popularis
10/11/08
57
1
0
Rovereto
Visita sito
Bike
Fanes
Veramente bella!!! Ho la tyee in taglia l ma mi sono pentito a non aver preso al spindr. Così come é quanto pesa ? Ps i cerchi sono abbastanza robusti? Stavo valutando di prendere gli opium..
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Molto interessanti le Propain, e il configuratore del loro sito è super completo.
Uno si può far arrivare la bici veramente come la desidera, senza doverla prima comprare di serie e poi cambiare cerchi, freni etc. ad un prezzo decisamente competitivo.
Dovrebbero fare tutti così!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Veramente bella!!! Ho la tyee in taglia l ma mi sono pentito a non aver preso al spindr. Così come é quanto pesa ? Ps i cerchi sono abbastanza robusti? Stavo valutando di prendere gli opium..

Ho anche io la TYEE e credimi che la differenza con la spindrift si sente appena. Va comunque leggermente meglio sullo scassato ma è anche un po' più lunga della TYEE che è già bella lunga.
 

Classifica mensile dislivello positivo