BDS Bici della settimana #275: la Transition Sentinel di Mambanero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.163
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #275: la Transition Sentinel di Mambanero
8290242d99504f0281dd5c7121c0f118-1467x1100.jpg


Continua la lettura
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Molto variabile a seconta del terreno: posteriore 1.2/1.4 bar max e anteriore tra 1.1/1.2 bar
A volte mi è capitato di misurare l'anteriore (con il misuratore schwalbe) a 0.9 bar.
Disciamo che tra SG e anaconda si può osare un po' di più per avere un grip al top
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Bellissima e azzeccatissimi i colori. Volevo sapere se non hai avuto problemi di incollaggio con le decal fatte così, perché solitamente sono impeccabili quelle di speedy, ma una volta con.colori a specchio come i tuoi, per via del supporto diverso su cui sono stampati, mi si sono staccati quasi subito dai cerchi
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Bellissima e azzeccatissimi i colori. Volevo sapere se non hai avuto problemi di incollaggio con le decal fatte così, perché solitamente sono impeccabili quelle di speedy, ma una volta con.colori a specchio come i tuoi, per via del supporto diverso su cui sono stampati, mi si sono staccati quasi subito dai cerchi
Prima di tutto ti ringrazio. Riguardo i decals assolutamente nessun problema, per me Speedydecal top. Bisogna fare attenzione alla posa delle scritte più grandi ma niente che sia riferibile alla cromatura. Dopo aver fatto DHMen, Rollercoster e Madonna della guardia tutto è intatto ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo