BDS Bici della settimana #275: la Transition Sentinel di Mambanero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alevetto

Biker novus
30/8/17
23
0
0
40
Cuorgnè
Visita sito
Bike
Production Privee Shan 27.5
Bellissima bici! Io sono di parte perchè ho la stessa bici in alu, è da poco che la uso e mi trovo da dio, devo solo cambiare i freni code R con i quali proprio non mi trovo!
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Bellissima bici! Io sono di parte perchè ho la stessa bici in alu, è da poco che la uso e mi trovo da dio, devo solo cambiare i freni code R con i quali proprio non mi trovo!
Grazie! Prima di sceglierla avevo provato la versione alu e già mi aveva dato delle sensazioni molto positive.
Io dopo un po' di adattamento non mi trovo male coi code
 

redtalok

Biker serius
13/10/13
145
4
0
Visita sito
Ordinata anche io!dovrebbe arrivare a breve...l'ho presa a scatola chiusa senza provarla, come ti sei trovato con i 140mm dietro? È l'unico dubbio che ho...
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Ordinata anche io!dovrebbe arrivare a breve...l'ho presa a scatola chiusa senza provarla, come ti sei trovato con i 140mm dietro? È l'unico dubbio che ho...
La gestione del postriore è fatta in modo che dia l'idea di avere un paio di cm in più di escursione.
Io anche facendo il road gap della Black Snake non ho sentito esigenza di cm in più
 

number1

Biker novus
9/9/13
3
1
0
Visita sito
Ciao Mamba..
Una domanda..quanto sei alto?
La Sentinel è una bici che mi interessa..
Ma sono basso 1.69m..
Io sono basso 170 ;) e ho la M e mi ci trovo bene. L'unica cosa che ti consiglio è il reggisella da 150mm.; io ho scelto il 170 ed è veramente al limite...
cosa vuol dire al limite , dalla foto hai ancora margine per abbassare la sella , o cosi tocca in fondo?
comunque bellissima bici.
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Ciao Mamba..
Una domanda..quanto sei alto?
La Sentinel è una bici che mi interessa..
Ma sono basso 1.69m..
Io sono basso 170 ;) e ho la M e mi ci trovo bene. L'unica cosa che ti consiglio è il reggisella da 150mm.; io ho scelto il 170 ed è veramente al limite...
cosa vuol dire al limite , dalla foto hai ancora margine per abbassare la sella , o cosi tocca in fondo?
comunque bellissima bici.
Purtroppo il tubo del reverb tocca in pratica il perno passante della biella quindi non si può abbassare. il 150 ti permetterebbe di avere margine...
 

Classifica mensile dislivello positivo