Rispondi alla discussione

La forcella nasce da 160 quindi la camera positiva ha le dimensioni adatte per quella escursione. Il problema di ridurre l'escursione a 130 mm è stato che o dovevo gonfiare troppo o andavo a pacco, su altre forcelle al diminuire dell'escursione aggiungi token, qui non puoi.

Inizialmente ho smontato la valvola e inserito olio per ridurre il volume tipo token dei poveri, ed ha funzionato abbastanza bene.

Adesso coi neopos va molto molto meglio.

Di base esce con una taratura adatta a chi sa andare forte che non vuol dire che ti spacca le mani o altro (per quello guardare altrove) ma che tende più a saltare fra gli ostacoli che non a copiarli tutti, soprattutto sul lento tecnico, anche con LSC e HSC aperte.

Fortunatamente è facile da smontare, è facile lavorarci e dvo ha personale molto preparato e gentile che risponde molto velocemente tramite mail.

Adesso sono ad un buon punto, essendo io un amatore medio lento ho cambiato il carattere della forcella per il mio stile di guida, ho fatto un po' di tentativi e adesso ci sono. Ho semplicemente spostato un po' la taratura in modo da poter usare i registri, non ha senso avere 900 click e tenere sempre aperto.

Prendi manitou.