BDS Bici della settimana #260: la GT Force di Main

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Questo telaio è la fine del mondo! Il montaggio pure non è male, però io valorizzerei di più il tutto da un punto di vista puramente estetico, per esempio: pedali o neri o rossi, stickers forcella, cerchi, ammortizzatore personalizzati in bianco/rosso/nero, ecc.
Al momento secondo me manca un minimo comune denominatore estetico, ma il mio è solo un consiglio personale. Poi è vero che i gusti sono puramente personali e che le bici vanno usate oltre che guardate...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sarà uno di quei termini new age, per chi non sa parlare l'italiano.
Ma finitela di coniare termini inutili e assurdi, per fare i fighi e poseroni, parla come mangi e caca e ricordati che caghi come gli altri.

A meno che non sia un abitante di Cino (Sondrio) e le bici da quelle parti siano particolamente distinguibili per questi canoni estetici.

PS: Sarà mica la stessa persona dei rodini???
 
Reactions: gattomiau
G

gattomiau

Ospite
A meno che non sia un abitante di Cino (Sondrio) e le bici da quelle parti siano particolamente distinguibili per questi canoni estetici.

PS: Sarà mica la stessa persona dei rodini???
Sarà un'altro che DEBBE imparare ad esprimersi .
 
Reactions: D-Lock

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Sella con punta rossa veramente fichissima e i pedali flat oro. Io metterei un manubrio rosso ma è bella lo stesso !!!!!!
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.527
1.463
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Strano che nessuno abbia ancora commentato la doppia corona! Bella comunque
La doppia corona secondo mè è stata volutamente un pò "occultata" : niente foto di deragliatore anteriore e corone , descrizione indicando cassatta Shimano XT M771 e deragliatore (quello posteriore) XT M781 , ma il deragliatore anteriore non è nominato (presumibile XT ? ) , forse sarebbe stato più chiaro dire trasmissione Shimano XT 2x10 e guarnitura SLX indicando eventualmente la dentatura di pignoni (11-36) e corone (?) .
Comunque non sarà una delle trasmissioni più moderne o pratiche , ma su una GT come questa va veramente bene e non c'è da "vergognarsene" anzi ....
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
hem... non è doppia.. è addirittura tripla..
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
io l'ho trasformata in mono con il 28 davanti e 42 dietro tenendo il cambio originale. Vado ovunque ma su discese asfaltate non pedalo!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo